Autore Topic: Problema forum  (Letto 6181 volte)

Offline Hank

  • Grande Ustionato della Mano Sabbiata
  • *****
  • Post: 94
    • Mostra profilo
Problema forum
« Risposta #15 il: 19 Ottobre 2006, 22:27:37 »
Citazione da: "mmba"
E' fisiologico, prima o poi qualcuno posta una foto con delle tette all'aria  :D

Meno male :D

Ciao

MMBA

Tengo a precisare che trattasi di un cosiddetto "nudo artistico" e che l'immagine viene visualizzata da un link non di debosciati, ma dal serio www.repubblica.it . Inoltre se navigiamo in questo forum dovremmo essere tutti maggiorenni e un bel paio di tette non dovrebbe scandalizzarci la schiena del penitente nella pagina precedente mi turba assai di più).
 :wink:
L'uovo ha una forma perfetta, benché sia fatto col culo. (Bruno Munari, designer)

Offline PaperoFumoso

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 674
    • Mostra profilo
Problema forum
« Risposta #16 il: 19 Ottobre 2006, 23:06:48 »
Credo che MMBA volesse scherzare e difatti la sua mi è sembrata una battuta, non certo una critica. Io non so voi, ma personalmente apprezzo molto le tette, artistiche e non,  delle donne (allegre o meno che siano). Quanto al penitente, provvedo subito a modificare l'immagine.

Quanto al resto... suvvia signori, un po' d'allegria e di leggerezza :wink: .
Non è certo da ieri che posto foto di tette qui su RTP: dovreste averci fatto l'abitudine  :D
Saluti

Offline PaperoFumoso

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 674
    • Mostra profilo
Problema forum
« Risposta #17 il: 19 Ottobre 2006, 23:08:23 »
Citazione da: "mmba"
E' fisiologico, prima o poi qualcuno posta una foto con delle tette all'aria  :D

Meno male :D


Se vuoi c'è anche dell'altro, ma temo abbia assai poco a che vedere con la Vauen Muuh  :lol:  :lol:  :lol:
Saluti

Offline Hank

  • Grande Ustionato della Mano Sabbiata
  • *****
  • Post: 94
    • Mostra profilo
Problema forum
« Risposta #18 il: 19 Ottobre 2006, 23:19:56 »
Citazione da: "PaperoFumoso"
Credo che MMBA volesse scherzare e difatti la sua mi è sembrata una battuta, non certo una critica.
...

Effettivamente, Papero, anche io l'ho interpretata così.
E del resto il tono esageratamente da comunicato ufficiale della mia risposta "Tengo a precisare che trattasi di un cosiddetto "nudo artistico" e che l'immagine viene visualizzata da un link non di debosciati" avrebbe dovuto farlo comprendere. Purtroppo ho dimenticato qualche faccina (anche l'apertura di una parentesi e una h...).

Per il resto... possiamo dividerci su aromatici, EM e naturali; oppure fra Toscani, avana, brasiliani e nicaraguensi; o fra pipe curve o dritte, lisce o sabbiate, classiche o freehand... e così via. Ma su un bel paio di tette possiamo trovare l'unanimità. 8)
L'uovo ha una forma perfetta, benché sia fatto col culo. (Bruno Munari, designer)

Offline PaperoFumoso

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 674
    • Mostra profilo
Problema forum
« Risposta #19 il: 19 Ottobre 2006, 23:31:55 »
Citazione da: "Hank"
Ma su un bel paio di tette possiamo trovare l'unanimità. 8)

Giusto Hank!  :D Ed al proposito ti rimando a questo post, qualora te lo fossi perso: http://www.toscopipa.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=474  :D

Ciao!
Saluti

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Problema forum
« Risposta #20 il: 20 Ottobre 2006, 08:37:22 »
w le poppe
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it