Autore Topic: La "Magnifica" - Paolo Becker per Rtp A.D. 2006  (Letto 25838 volte)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:La "Magnifica" - Paolo Becker per Rtp A.D. 2006
« Risposta #60 il: 05 Giugno 2015, 11:38:20 »
Forse una pipa di Beker lavete già ma forse vi eravate dimenticati oppure non vi piace come si fuma. Questa pipa di Becker mi piace molto ma questa è una mia opinione forze potei comprare delle pipe di Becker ma preferisco vederle di presenza anche se questa della foto è molto bella.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:La "Magnifica" - Paolo Becker per Rtp A.D. 2006
« Risposta #61 il: 09 Giugno 2015, 15:46:07 »
E' Magnifica, come il suo nome
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Il Professore

  • Maestro Pipatore del Fondiglio
  • *****
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Re:La "Magnifica" - Paolo Becker per Rtp A.D. 2006
« Risposta #62 il: 11 Maggio 2016, 16:17:03 »
Quell'anno il segretario voleva fare una Brebbia ma lo convinsi, malgrado la sua testardaggine, ad optare per il mio rimpianto amico Paolo. Egli ne fece per me una versione diversa, che il popolo bue non avrebbe compreso, e la chiamò la Magnificissima. Ma che ne volete sapere voialtri?

Offline enrikon

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1166
    • Mostra profilo
Re:La "Magnifica" - Paolo Becker per Rtp A.D. 2006
« Risposta #63 il: 29 Luglio 2018, 16:13:47 »
Foto!



 ;D

Offline Sw4n

  • Principe del Cannello
  • *****
  • Post: 282
    • Mostra profilo
Re:La "Magnifica" - Paolo Becker per Rtp A.D. 2006
« Risposta #64 il: 30 Luglio 2018, 04:08:51 »
Ah la magnifica.. avevo iniziato a fumare da poco ed ero uno studente squattrinato.
Guardavo le foto meravigliato ma per me la cifra di allora sembrava enorme (in realtà era incredibilmente bassa, semplicemente non per me).
Se ci penso mi mangio ancora un po' le mani, beato chi ce l'ha!

Spero che la pipa del XV ne sia all'altezza e sarei curioso anche io di vedere questa magnificisima  ??? ;D
Ma perchè non vai dal medico?! E che ci vado a fare... Non voglio mica smettere di bere o di fumare...

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:La "Magnifica" - Paolo Becker per Rtp A.D. 2006
« Risposta #65 il: 30 Luglio 2018, 11:06:51 »
L'operazione Magnifica fu molto particolare e realizzata grazie alla generosità di Paolo Becker che era un grande signore
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it