Tabacchi > E.M.

Regno del sole

(1/4) > >>

Anonymous:
visto che se ne è parlato un po' e magari siam tutti curiosi (tranne il Papero ciucciazzucchero :-) ;-) ) apro questo post..

sabato son passato "per caso" (....) da Castellana e, tra una cosa e un'altra, è venuto fuori questo Regno del sole, di cui lui non aveva sentito niente..
si è ripromesso di informarsi e farmi sapere.... vedremo..

samael:
ero io... :oops:

Hank:
Qui se ne è già parlato.
Io ne ho vista una scatola, ma è una scatola che rimarrà chiusa perché l'ha comperata un collezionista per cui non so dire niente sul contenuto.

samael:
allora, un aggiornamento sul Regno del Sole e non solo.
questo pomeriggio sono passato dal Ricchi, dove sono stato rassicurato sull'arrivo (forse anche domani, o la prox settimana) del famoso Regno.. sulle prime pareva fossero disponibili non più di 10 latte, ma pare che ce ne sarà qualcuna di più...

nell'occasione, ho provveduto a ordinare il Balkan di Paul Olsen (che è stato trovato dopo un giro di telefonate a tutti i distributori d'Italia  :wink:  spero ne valga la pena...).. questo arriverà appena disponibile..

bene, è tutto!

ps. Ramingo già ben sa tutto questo, dato che l'ho incontrato per caso in via Gioberti! W il paesone Firenze!  :D

Psicoblu:
Per quanto riguarda il Balkan di Paul Olsen da Castellana si trovava già più di 20 giorni fa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa