Tabacchi > E.M.

TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON

<< < (2/9) > >>

Cristiano:
Già l'Old Ironside. Esiste sempre in Italia? Mi piaceva. Lo fumavo mixato con un pochino di Forte per facilitare la combustione, essendo molto umido.

Nic Salamandra:
Professore era autoironicamente riferito a me....

L'Old Ironside 50-50 col Capstan blu aveva l'unico difetto dell'ejaculatio precox (ma ferox) per quanto era buono... davvero troppo...

Purtroppo la "critica" non ha avuto il polso di distinguere, anche se proprio in chiave inglese quella cordata ha fatto strabilie, facendo prodotti ora ordiversi e complementari a quelli di madrepadria sulle EM e i Flake, ora addirittura superiori (come nei caso del Torben 3 e proprio dell' OI, rispetto gli analoghi), fino alle stranezze vitali  e più bizzose (essendo i germanici dati alla mano quelli che acquistavano più levantini) di far scivolare persino nel Brebbia 6 delle leccornie che un sagace Affiliato d'Antan seppe utilizzare per simulare addirittura il BSOSM, in quellla miscela cmnq stupenda che fu nomata Kimiko Teoriko.

Se non c'è più come credo, l'OI, certo la "critica" di Rete non gli ha dato una mano, a suon di post uso "ai Tedeschi piace il Cavendish etc...

Vabbeh, solo x unire un po' i temi... :D

Chauncey Gardiner:
old ironsides, comprato una volta quando arrivò in terra nazionale, provai un paio di cariche e la tin venne subito regata a un 'fumamerda' locale, uno di quelli-che-basta-che-bruci.
non potrò mai scordarmi la disgustosa impressione di fumare una rotella di liquirizia haribo.

riguardo al frog morto, non ci è dato da sapere, almeno per ora.
automan non è reperibile, neppure via skype, e  il cursore non risponde.
ralph supermaxieroe fuma solo sigari e non farebbe testo.
pia zadora, beh, lei... forse...

Nic Salamandra:
Di fuma quello che dici tu è pieno il mondo; e non parlandosi qui d'un tormentone musicale, ma di cose molto specifiche appannaggio di appassionati e di un genere minoritario in particolare, la metafora delle mosche e dell'immondizia non quaglia.

Otre quanto di certissimo sta nelle  tre righe superiori, sta: uno dice questo, l'altro quell'altro. Con stili anche riconoscibili, e sta bene, così ci si regola su offerte molteplici, anche sulla cose che si leggono in Rete.

Sto d'accordo con tutti e tutto :D

rais:
e arridagli con l'Old oronside meglio il Limerick fifty/fifty col latakia Wallauer o ai tempi anche Mc Connell, ma poi l'old era na cagaya pazzesca in confronto al Rattray's di allora. Ma sempre di minestre riscaldate si parla, suvvia allarghiamo gli orizzonti; Nic vai troppo sul commerciale roba da neofiti e pallonari dell'ultima ora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa