Tabacchi > E.M.

Addio Dunhill

(1/39) > >>

TheGatesOfFate:
Salve a tutti.
Vi son mancato? No? Pazienza...

Torno per dare una triste novella(magari è già nota, non ho controllato qui o negli altri forums se qualcuno si è premurato di avvertire i poveri pipatori):

Il Dunhill my mixture 73 (insieme ad altri nobili rappresentanti della stirpe presente nel negozio londinese di dunhill) è "DISCONTINUED".

Lo venderanno fino ad esaurimento scorte, e poi...ADDIO.

Sembra che il negozio di Dunhill non abbia più interesse a vender tabacchi. Me l'hanno detto direttamente i Signori della Dunhill...

...triste notizia, soprattutto se si pensa che era(forse) la miglior EM disponibile oggi. Ancor peggio fa paura la tendenza a smantellare tali tradizioni e simboli.

Peccato.

Aqualong:
Ciao se posti notizie ferali come quella ,non posso dire di essere contento,al peggio non c'è fine dopo Paypal ci si mette anche Dunhill.
Contiamo sempre meno come target, bisogna fare qualcosa.

TheGatesOfFate:

--- Citazione da: "Aqualong" ---Ciao se posti notizie ferali come quella ,non posso dire di essere contento,al peggio non c'è fine dopo Paypal ci si mette anche Dunhill.
Contiamo sempre meno come target, bisogna fare qualcosa.
--- Termina citazione ---



Allora mettila così:

Se non l'avessi postato io, sarebbe accaduto comunque.
Quindi alla fine è una buona notizia, nel senso che essendo tutti avvisati c'è tempo per correre ad accaparrarsi le ultime scatole.  :wink:

Cristiano:
non mi stupisce, dato l'atteggiamento che ebbi a riscontrare in quel negoziaccio

mificrozet:
Facciamo un gruppo d'acquisto ? Spediamo un emissario a Londra ad accaparrarsi un chilo di 73, come da direttive CEE ...

 8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa