Tabacchi e...... > Tabacchi e cibo

il vino è nemico dll'uomo...

(1/6) > >>

novizio:
chi fugge difronte al nemico è un codardo.
 buona sera mi presento, sono il famigerato novizio; da troppo tempo ormai leggevo in silenzio i vostri racconti, ed oggi che mi è cascato il mouse su questa discussione.
sono contento di vedere che c'è ancora gente che ricerca il piacere nei vini italiani, soprattutto poco conosciuti e bistrattati ingiustamente dal mercato.
un bel bere davvero la mitica bonarda, io dal canto mio, stasera apriro una bottiglia di barbera vivace... alla salute di tutti.

P.S. controllate che la bonarda abbia fatto una presa di spuma naturale e non
indichi in etichetta la dicitura "aggiunta di anidride carbonica"

Aqualong:
Benvenuto novizio,finalmente ti decidi a scrivere. :D

Grazie del prezioso consiglio e per quelli futuri.

coureur-des-bois:
Ah, finalmente! Un possibile candidato Presidente RTP!
Un degno successore dell'attuale Presidente ubriacone!
Benvenuto, mio regale delfino ( anche se questi mammiferi vivono in acqua)!!! :lol:
Bernardo

samael:
ben arrivato!  :D

novizio:
per puro caso ho provato ad accendere la mia genovese "home made" con un bel 965, essendo stati fermi per molto tempo sia il tabacco che la pipa, lo ho subito ammollato con una generosa spruzzata di "pedros ximenes naturale" (vino liquoroso di base per la preparazione dello sherry). il tutto, una volta asciugato, nel forno, è stato acceso; con mia grande soddisfazione e stupore, sono stato avvolto da una nuvola di aromi mai provati con altri tabacchi.
adesso rimane solo una grande domanda: esistono gia tabacchi aromatizzati con questo tipo di vino? sono a conoscenza solo di un tipo al chianti(che potevano anche risparmiarsi di farlo)

P.S. e non era neanche troppo coramellone!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa