Autore Topic: IO SONO PER KAGLI!!!!  (Letto 11760 volte)

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
IO SONO PER KAGLI!!!!
« il: 18 Aprile 2013, 11:03:05 »
Mi spiego... reputo abbastanza inutile il presente 3d, se non nell'ottica di portare all'attenzione il fatto-non forse a tutti noto-che l'assenza (meglio, larga intelligenza) di moderazione in questo splendido Sito non significa un avallo a posizioni che, oltre ad esporsi come drastiche,  vengono espresse come argomento di un thopic e non come libera esposizione all'interno di esso.

...esattamente come ho fatto ora, per bilanciare questo "squiblirio"...

Personalmente, oltre ad amare la zona del Katria, il Monastero di Fonte Avellana, tutto l'asse da San Romualdo a Gioachino Antonio Rossini e da Bruto Sordini a Maurizio Tombari; ad adorare la relativa enogastronomia e ad augurare buon divertimento a radunanti inthopici dei quali non farò parte, penso sia importante che un pensiero più forte e articolato si occupi della Pipa e di quanto attorno essa circola.... In tal senso, pensare che la Pipa possa crescere senza CRITICA (risvolti off-thopici, associanizionismo consapevole ed orientato, etc..) sarebbe un modo "diversamente errato" di volere il suo bene ;D
« Ultima modifica: 18 Aprile 2013, 13:30:30 da paul »
siamo inthopici fino in fondo

rais

  • Visitatore
Re:IO SONO PER KAGLI!!!!
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2013, 11:15:10 »
per volere il suo bene ci vuole la gente giusta, ne hai nominato qualcuno ed è solo l'1% rispetto alle tavolate di porchettari, facemoci a panza e bevemo del buon vino; i luoghi del bene son altri e con gente molto più competente che supera almeno il 50% degli intervenuti, tutto il resto è bisiniss.
Auguro ai bancarellai e stand dei mercatini delle pulci una proficua vendita di mastrosmerda et similar

Salutamu

Onofrio del Grillo

  • Visitatore
Re:IO SONO PER KAGLI!!!!
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2013, 19:59:09 »
La logica di Kagli non è quella di (ri)proporre la "kultura" della pipa e dei suoi tabacchi. La logica di Kagli è quella del profitto. Esattamente come quella più o meno apertamente dichiarata da FLP. Il metodo è simile a quello dello "spoil system" ricambio dei frequentanti il sito come della bancarella.
Di solito la logica del profitto skiaccia cose e persone che trova sulla sua strada.

Offline santi bailor

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 383
    • Mostra profilo
    • ao
Re:IO SONO PER KAGLI!!!!
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2013, 21:50:53 »
konkordo è vero con onofryo, aggiungho ke il rikambyo è di tipo entroopiko, ergho (vi ricordate ergo spalma, il klone della nutella?) funzyona umpò come l'accuario: a ogni riciclo c'è senpre un po' di merda in più  e se non si attva filtraggio con karbone attivo, resine a skanbio yoniko e akkua nvova, i pesci muorono nella loro kakka.
il profitto laggiv' è misero, in linea sinekleptika con gli organyzzatory!
in a nutshell (so gajardi sti amerikani) birra kalda e poketta fredda, fake friendship (so gajardi sti amerikani) invidie, pipe orrende e diskorsi a kazzo!
vale la penna andarcy?
ai posters l'ardva sentenzia!


PS
paul anka, grande provokatore è vero, ma, ao, te stai a sfragne contro sto fustaccio, conto un santi bailor! ao!

HMCIM

Offline bekkaccia

  • Cavaliere del Perique Ben Pronunciato
  • *****
  • Post: 157
    • Mostra profilo
Re:IO SONO PER KAGLI!!!!
« Risposta #4 il: 19 Aprile 2013, 09:00:06 »
bravi,
m'avete fatto venire voglia di andarci per vedere se ciò che dite è vero
 :)
nessuno siam perfetti, ciascuno avete i suoi difetti (A.Mingardi/bekkaccia)

Onofrio del Grillo

  • Visitatore
Re:IO SONO PER KAGLI!!!!
« Risposta #5 il: 19 Aprile 2013, 11:13:13 »
bravi,
m'avete fatto venire voglia di andarci per vedere se ciò che dite è vero
 :)

Era esattamente il mio scopo!
Vai prode e torna con notizie, impressioni, aggiornamenti, commenti. Io non ci sono mai stato perchè già prima di andarci ce li avevo mandati.

Offline santi bailor

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 383
    • Mostra profilo
    • ao
Re:IO SONO PER KAGLI!!!!
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2013, 11:18:46 »
bravi,
m'avete fatto venire voglia di andarci per vedere se ciò che dite è vero
 :)

ottimo, riceverai in MP tutte le informazzyoni nonchè un buono-a/r a bordo del torpedone!
HMCIM

rais

  • Visitatore
Re:IO SONO PER KAGLI!!!!
« Risposta #7 il: 20 Aprile 2013, 18:51:13 »
Alla fine io sono per Giorgio.
W Enrico Berlinguer !!

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:IO SONO PER KAGLI!!!!
« Risposta #8 il: 21 Aprile 2013, 14:02:04 »
paul anka, grande provokatore è vero, ma, ao, te stai a sfragne contro sto fustaccio, conto un santi bailor! ao!
++++++++++++++++++
il dispositivo in automatiko si riferisce a me?... lo kiedo al-ai-programmatore-i- ;D
siamo inthopici fino in fondo

rais

  • Visitatore
Re:IO SONO PER KAGLI!!!!
« Risposta #9 il: 25 Aprile 2013, 16:33:35 »

Offline santi bailor

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 383
    • Mostra profilo
    • ao
Re:IO SONO PER KAGLI!!!!
« Risposta #10 il: 26 Aprile 2013, 00:20:23 »
paul anka, grande provokatore è vero, ma, ao, te stai a sfragne contro sto fustaccio, conto un santi bailor! ao!
++++++++++++++++++
il dispositivo in automatiko si riferisce a me?... lo kiedo al-ai-programmatore-i- ;D

provamo a vede:

hsk> :module Database.HDBC Database.HDBC.Sqlite3
hsk> conn <- connectSqlite3 "toscopipa"
Loading package array-0.1.0.0 ... linking ... done.
Loading package containers-0.1.0.1 ... linking ... done.
Loading package bytestring-0.9.0.1 ... linking ... done.
Loading package old-locale-1.0.0.0 ... linking ... done.
Loading package old-time-1.0.0.0 ... linking ... done.
Loading package mtl-1.1.0.0 ... linking ... done.
Loading package HDBC-1.1.5 ... linking ... done.
Loading package HDBC-sqlite3-1.1.4.0 ... linking ... done.
hsk> run conn "SELECT 1 FROM toscopipa.forumisti WHERE autolalia=1 ORDER BY nick.salamandra LIMIT 1" []

1

HMCIM

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:IO SONO PER KAGLI!!!!
« Risposta #11 il: 27 Aprile 2013, 16:22:52 »
[hsk> run conn "SELECT 1 FROM toscopipa.forumisti WHERE autolalia=1 ORDER BY nick.salamandra LIMIT 1" []

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

@ Samael: segnalo disfunzione tecnica Sistema da Te tutelato: nick con "c" e "k" assieme l'ha "inventato" lui.

Segnalo altresì disfunzione "ideologica", avendomi il Webmaster proposto ruolo di moderatore e di autore in spazi fissi in homepage (gratamente rifiutato) e ringraziatomi pubblicamente per fondazione sezione Sigari (con affidamento della "cura" all'ottimo Toscano fe), per la promozione della stepitosa Summa Pipologica di Riccardo Astengo, in escusiva disposizione dei nostri frequentatori....Per la crescita di questi ultimi e per i temi (in linea all'Archivio) proposti nei vari 3d sull'Artigianato, su Fast Pipe, sulle Classificazione degli Aromatici, sul valore poetico della pratica artigiana, e su svariati altri temi inthopici, ringrazio io per l'enorme piacere di averli potuti trattare in questo posto amato e qualificato.

Però, non tutti gli (ar)diski rotti vengono a nuocere, dunque ricavo dalla suddetta disfuzione l'idea di intensificare il fermento d'opinione nel 3d "Nic Salamandra", per assolvere a quanto generosamente propostomi senza issarmi in alcun piedistallo di ruoli speciali ma solo "ragionando".

Conscio di dover dar ragione alla disfunzione anche per una certa autolalia di cui mi scuso, spiego che INTHOPOLIANO è  Napolitano in Thopic; che il Movimento 5 loffe è un "5 stelle" sempre inthopic; che Nic Berscani Salamandra è un "perdente" che schiacciato da queste forze non ha altro che esternare i propri programmi inseguibili (che IT rispondono ovviamente a Inthopia).

Mi scuso da ora per queste mirabolanti allegorie, sono autolalico: cosa che mi conforta,  così, per quanto mi occupi sempre di argomenti e non persone, nessuno può aversene a male perché non capirci una fava o non aver letto fa lo stesso....

autolalicamente Vs.

Nic  ;D
« Ultima modifica: 27 Aprile 2013, 16:41:07 da Nic Salamandra »
siamo inthopici fino in fondo

Offline santi bailor

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 383
    • Mostra profilo
    • ao
Re:IO SONO PER KAGLI!!!!
« Risposta #12 il: 27 Aprile 2013, 16:44:51 »
perpuntua lizzare: dicesi nick quale reference catabolico al campo omonimo-agnostico della table forumisti, ovvero a toscopipa.forumisti.nick.salmandra.
qui ammetto la mancanza, e ,per puntualizzare, anche per voi che leggete in due o anche in quattro come fosse maetagrillato,  la ragione passa evidentemente al nic-inthopolithano-anfibio, giacchè avrei effettivabente omesso il suffisso-mobile, nic; ergo il giusto reference sarebbe: toscopipa.forumisti.nick.nic_salamandra
in summa popo-co caca-mbia!
HMCIM

rais

  • Visitatore
Re:IO SONO PER KAGLI!!!!
« Risposta #13 il: 27 Aprile 2013, 16:51:54 »
io segnalo solo vari nick che si rifanno sempre allo stesso utente:
borpa
borpega
Paolo
Paul
Nic Salamandra
Nick Salamnadra
Nik Salmandra
scusate se ne ho dimenticato qualcuno.

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:IO SONO PER KAGLI!!!!
« Risposta #14 il: 27 Aprile 2013, 17:00:06 »
Nic Salamandra è definitivo (credo ;D), idea avuta qui da Voi  e stessi-a autentici- dati anagrafici disponibili a clikkarlo. Ragione a Santi ;), sarà è rimarrà il 3d più autolaliko... sempre meno dello spazio propostomi dai webby deputati. Piuttosto, webby anche a Voi, il clichet che indistintamente sia oscuro accumuna varie capocce al Vertice dei Siti... ci sono i bannati e gli autolalici... il web è grande, meglio se per chi non offende e parla di cose e non persone... dai, collaboriabunos (sardismo)  :-*
« Ultima modifica: 27 Aprile 2013, 17:16:18 da Nic Salamandra »
siamo inthopici fino in fondo