Autore Topic: Bugiardino su nuove diciture dei blends  (Letto 2488 volte)

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Bugiardino su nuove diciture dei blends
« il: 30 Gennaio 2017, 09:25:27 »
Credo sia molto urgente creare un 3d vademecum su cosa celano i nuovi nomi delle miscele, per orientare i compiperi. La cosa è molto più insidiosa di quanto si è pensato, ammesso ci si sia pensato... certo Amphora marca marrone colore busta, possono scrivere anche Pinocchio di Collodi ma sappiamo cosa andremmo a fumare.

Altri casi sono un disastro e cito-ed informo su-l'esempio dello Scandinawik NAVY..-qui l'aggettivo non solo è a pera ma addirittura significa un'altra cosa. Ovvero: è ammesso perché asettico, ma guarda caso ha anche un significato inthopico che rimanda generalmente a miscele diverse....

intanto: NAVY è l'aromatic ex busta marrone (gli Scandinavik sono molto incriminati perché hanno le buste ugiali, da un po'): ovvero, ribbon semi sottile di flavoured V & B nutty flower. Era meglio quando provavano ad eccitare con aggettivi gastronomici fasulli, ché capivi quello che in fondo era. ora scrivono "flue cure Virginia e Air cure Burlley", cioè la cura agricola asettica, che non è sbagliato ma non significa nulla allo scopo, come dire carne ossa e vestiti per definire un uomo.

Scandinavik NAVY=ex AROMATIC

Questo è il problema, questo il mio esempio, e il mio sperpero chè non mi è mai piaciuta quella pezzatura lì ::) :P
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2017, 09:27:43 da Nic Salamandra »
siamo inthopici fino in fondo

Offline Chauncey Gardiner

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 310
    • Mostra profilo
Re:Bugiardino su nuove diciture dei blends
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2017, 12:58:08 »
Credo sia molto urgente creare un 3d vademecum su cosa celano i nuovi nomi delle miscele, per orientare i compiperi. La cosa è molto più insidiosa di quanto si è pensato, ammesso ci si sia pensato... certo Amphora marca marrone colore busta, possono scrivere anche Pinocchio di Collodi ma sappiamo cosa andremmo a fumare.

Altri casi sono un disastro e cito-ed informo su-l'esempio dello Scandinawik NAVY..-qui l'aggettivo non solo è a pera ma addirittura significa un'altra cosa. Ovvero: è ammesso perché asettico, ma guarda caso ha anche un significato inthopico che rimanda generalmente a miscele diverse....

intanto: NAVY è l'aromatic ex busta marrone (gli Scandinavik sono molto incriminati perché hanno le buste ugiali, da un po'): ovvero, ribbon semi sottile di flavoured V & B nutty flower. Era meglio quando provavano ad eccitare con aggettivi gastronomici fasulli, ché capivi quello che in fondo era. ora scrivono "flue cure Virginia e Air cure Burlley", cioè la cura agricola asettica, che non è sbagliato ma non significa nulla allo scopo, come dire carne ossa e vestiti per definire un uomo.

Scandinavik NAVY=ex AROMATIC

Questo è il problema, questo il mio esempio, e il mio sperpero chè non mi è mai piaciuta quella pezzatura lì ::) :P

scatogastronomici, anche in due ma con democrazia, tipo "fart cured burley" o "armpit cured virgigna", da kui __quarkuno dice n giro__ er "furvirgignaraggy".
è la dikotomia alla base a pekkare: 1-> il fumo fa male veramente e si vieta in ogni  forma plausibile e non, 2-> non si rompe il cazzo; e il disckorso, per il semantista della pipa, vale all'ennesima potenza.

your smoking as it has ever been, is over.
from this time forward, you will smoke black cavendish.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Bugiardino su nuove diciture dei blends
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2017, 13:56:25 »
Voi che siete esperti provvedete
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Bugiardino su nuove diciture dei blends
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2017, 08:25:04 »
Esperti???, chiunque credo sia "esperto" nel registrare la differenza tra un prima e un poi, riguardo le diciture, sulle cose che compra.
Anche se il caso mio è particolarmente severo e in argomento, tutte le comparazioni possono essere utili, se non altro a soddisfare una legittima curiosità.... ;)
siamo inthopici fino in fondo

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Bugiardino su nuove diciture dei blends
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2017, 09:19:52 »
No no, sempre servo Suo umilissimo in tema di erba pipa
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it