Autore Topic: SINERGIE  (Letto 1469 volte)

Offline tzi

  • Grande Illuso dal Cellini Bianco
  • *****
  • Post: 67
    • Mostra profilo
    • http://www.pipaergosum.it
SINERGIE
« il: 26 Novembre 2004, 14:37:10 »
Ringrazio i consoci toscani e in modo particolare il Segretario per l'aiuto prestato a PES. Ora sta partendo anche il forum, per le comunicazioni più rapide.

Qualcuno mi ha chiesto se noi accettiamo la pubblicità dei nostri fornitori.

Non so bene... ho preso tempo nel rispondere: il ns bello è di essere duri e puri. Ma poi a pensarci bene con qualche quattrino in più, si può offrire un servizio migliore e indubbiamente noi siamo un punto di riferimento.

Io sono una frana a chiedere soldi per me, quindi mi vien meglio chiederli per una causa comune. Mi piacerebbe a chi mi chiede di inserire il suo banner, fare qs discorso:
"Egregio Signore,
noi le offriamo un pacchetto che le darà la possibilità di sostenere cinque siti non commerciali di collezionisti e fumatori di pipa".

In primis metterei FORCESITALY, che secondo me va sostenuto per la battaglia che sta facendo (non occorre essere sempre d'accordo, l'importante è che difendano anche i miei diritti...);
in secondo luogo RTP, e altri siti con minor o maggior visibilità, perchè tutti devono essere sostenuti e aiutati a crescere.

E' una scemenza o una cosa fattibile che ha del senso?

Statemi bene
Tzi
age quod agis

Offline Ramingo

  • Cavaliere del Curapipe d’Oro
  • *****
  • Post: 463
    • Mostra profilo
    • E-mail
SINERGIE
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2004, 15:36:16 »
No, Tzi, non credo sia una scemenza, ma ci sono implicazioni da non sottovalutare quali quelle legali, quelle tributarie e non ultime quelle relative  all'indipendenza "ideologico-intellettuale" del sito. Tutti aspetti che meritano un sereno, ma serio ed analitico approfondimento.
"Percussus resurgo."  Ramingo
Le mie pipe