Autore Topic: Ghirosteria  (Letto 2117 volte)

Offline PaperoFumoso

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 674
    • Mostra profilo
Ghirosteria
« il: 21 Ottobre 2005, 05:08:37 »
Comunico a tutti i pipatori (che so essere anche delle buone forchette) che il giorno 12 Ottobre scorso ha aperto in via Dell'Agnolo la "Ghirosteria Dioniso", sorella minore dell'omonimo ristorante greco.
La Ghirosteria offre soltanto piatti da asporto e si trova in via Dell'Agnolo 93/95r ang. via dei Pepi 19r a Firenze. Tel 0552001705
Buon appetito!  :wink:

PS
Nessuno mi ha pagato per la pubblicità. Più semplicemente adoro la cucina greca e spero di non essere il solo  8)
Saluti

Offline coureur-des-bois

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 799
    • Mostra profilo
ghirosteria
« Risposta #1 il: 21 Ottobre 2005, 07:20:50 »
Lì per lì, avevo pensato che a fare le spese della nostra gola dovessero essere i poveri ghiri, come nell'antica Roma. Invece siamo nella Grecia d'oggi!
Bernardo
Amplius invenies in sylvis quam in scriptis

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Ghirosteria
« Risposta #2 il: 21 Ottobre 2005, 10:42:31 »
Grazie della segnalazione, aspettavo da tempo la notizia, che mi era stata data mesi fa da una conoscenza vicina al Dioniso...che dire, andrà presto provato, se la qualità è la stessa del ristorante (e lo sarà certamente) darà del filo da torcere ai numerosi kebabbari sorti ormai un po' dovunque in città.

a questo punto Via dell'Agnolo diventa definitivamente la mia strada di Firenze preferita per una buona mangiata low budget (ricordo che nella stessa si trova la mia prediletta "Pane e Vino", la trattoria col rapporto qualità-prezzo più vantaggioso nel centro storico)

ps. Papero, ma alle 5 tornavi dalla Ghirosteria o ti preparavi per andarci a colazione?  :D  :D

Offline Ramingo

  • Cavaliere del Curapipe d’Oro
  • *****
  • Post: 463
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Ghirosteria
« Risposta #3 il: 21 Ottobre 2005, 12:06:11 »
Citazione da: "PaperoFumoso"

Nessuno mi ha pagato per la pubblicità. Più semplicemente adoro la cucina greca e spero di non essere il solo  8)

Eheheh 5 minuti a piedi da casa mia  :twisted: ....
Grazie per la preziosa dritta!!
"Percussus resurgo."  Ramingo
Le mie pipe

Offline PaperoFumoso

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 674
    • Mostra profilo
Ghirosteria
« Risposta #4 il: 21 Ottobre 2005, 15:44:35 »
Citazione da: "samael"
ps. Papero, ma alle 5 tornavi dalla Ghirosteria o ti preparavi per andarci a colazione?  :D  :D


Erano le 4 (l'ora del forum è avanti) stavo giusto andando a nanna :)
Saluti

Offline mificrozet

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1173
    • Mostra profilo
    • http://www.tippete.it
Ghirosteria
« Risposta #5 il: 21 Ottobre 2005, 17:03:31 »
Degenerato ! C'è gente che a quell'ora si alza per andare a lavorare !

 :lol:  :lol:  :lol:
Inglesi ... gente che correva nuda dietro una marmotta quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare !