Autore Topic: cimette di mastrotornabuoni  (Letto 15435 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:cimette di mastrotornabuoni
« Risposta #30 il: 22 Giugno 2016, 10:25:56 »
Io non sono appassionatissimo del chentucchio nella pipa, ergo Brissago va benissimo
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:cimette di mastrotornabuoni
« Risposta #31 il: 22 Giugno 2016, 10:28:16 »
Io non sono appassionatissimo del chentucchio nella pipa, ergo Brissago va benissimo

esatto, concordo, c.v.d.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:cimette di mastrotornabuoni
« Risposta #32 il: 22 Giugno 2016, 13:20:29 »
Poi è una località di lago assai amena
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline duncan

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 143
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cimette di mastrotornabuoni
« Risposta #33 il: 22 Giugno 2016, 15:44:37 »
Caro Cristiano,
La tua stessa obiezione è stata mossa da un altro pipatore. Leggi il link è vedrai che il Kentucky in questione non è come quello dei sigari, non ha subito fermentazione, quindi è davvero nudo e crudo. Dammi retta leggi la risposta alla tua stessa obiezione. D'altronde lo stesso Domenico Napoletano, patron dri Mastro Tornabuoni avvalla il procedimento. Poi può anche non piacere, ma parlare di errore prima di sentiredelle motivazioni reali sul procedimento è ...prematuro

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:cimette di mastrotornabuoni
« Risposta #34 il: 22 Giugno 2016, 15:50:43 »
Io non ho parlato di errore, è stato Paolo. Semplicemente dico che non mi metto a pasticciare con l'acqua distillata. Ad ogni modo Castellana, uomo degno di fede, mi dice che le cimette vanno a ruba. Quindi un motivo ci sarà.
Personalmente fumo le spuntature saltuariamente ed ho una buona scorta elvetica. quindi Mastro Tornabuoni dovrà attendere.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline duncan

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 143
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cimette di mastrotornabuoni
« Risposta #35 il: 22 Giugno 2016, 23:16:00 »
Perdonami Cristiano aggià sbajato!  ::) ;D

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:cimette di mastrotornabuoni
« Risposta #36 il: 23 Giugno 2016, 11:49:16 »
Caro Cristiano,
La tua stessa obiezione è stata mossa da un altro pipatore. Leggi il link è vedrai che il Kentucky in questione non è come quello dei sigari, non ha subito fermentazione, quindi è davvero nudo e crudo. Dammi retta leggi la risposta alla tua stessa obiezione. D'altronde lo stesso Domenico Napoletano, patron dri Mastro Tornabuoni avvalla il procedimento. Poi può anche non piacere, ma parlare di errore prima di sentiredelle motivazioni reali sul procedimento è ...prematuro


Grazie Ducan, non sapevo che Domenico Napoletano fosse il patron di Mastro Tornabuoni e che avesse messo l'imprimatur sul metodo.
Se il sig. Napoletano, come patron di Mastro Tornabuoni, dice che vanno bagnate 10 secondi  per innescare una fermentazione non posso che prenderne atto.
« Ultima modifica: 24 Giugno 2016, 12:40:51 da CVAB »
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

rais

  • Visitatore
Re:cimette di mastrotornabuoni
« Risposta #37 il: 24 Giugno 2016, 11:44:12 »
Domenico Napoletano è un manager della MOSI, ma a forza di praticar professori ormai le cazzate sono a camionate, il metodo lo hanno anche inventato i professori, fate voi ......

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:cimette di mastrotornabuoni
« Risposta #38 il: 24 Giugno 2016, 13:24:45 »
i professori, non IL Professore  ;D
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:cimette di mastrotornabuoni
« Risposta #39 il: 24 Giugno 2016, 14:35:16 »
Certamente  ;) chi ha bannato, bannava e banna lo fa solo per bisiniss, d'altronde un mio carissimo amico mi diceva sempre che il XXXXX nel XXXX degli altri è un filo di spaghetti  ;D

https://www.youtube.com/watch?v=-3zEqCK7J3k
« Ultima modifica: 24 Giugno 2016, 15:32:54 da Cristiano »

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:cimette di mastrotornabuoni
« Risposta #40 il: 24 Giugno 2016, 15:32:17 »
In termini più aulici, ma anche IL Professore mi esprimeva, ricordando un suo scintillante aperitivo a Cuba con Dino Danill, Carlo Scotti, Poul "Stanwell" Nielsen, Sixten Ivarsson e Fidel Castro, un concetto analogo.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:cimette di mastrotornabuoni
« Risposta #41 il: 24 Giugno 2016, 15:33:32 »
Capo mi sono permesso di oscurare i termini non aulici
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:cimette di mastrotornabuoni
« Risposta #42 il: 24 Giugno 2016, 16:34:56 »
l'originale era così, adesso l'hai rovinato, contento tu .......

Offline duncan

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 143
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cimette di mastrotornabuoni
« Risposta #43 il: 24 Giugno 2016, 19:02:13 »
Scusate il mio errore, in realtà è Gabriele Zippilli, patron della Mastro Tornabuoni, ad aver condiviso il metodo. Non Napoletano che è appunto, patron della MOSI. Me ne scuso coi diretti interessati.
Tuttavia il metodo rimane, per me, valido ed una prova non costa nulla... Volendo

Offline Chauncey Gardiner

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 310
    • Mostra profilo
Re:cimette di mastrotornabuoni
« Risposta #44 il: 24 Giugno 2016, 21:52:15 »
Scusate il mio errore, in realtà è Gabriele Zippilli, patron della Mastro Tornabuoni, ad aver condiviso il metodo. Non Napoletano che è appunto, patron della MOSI. Me ne scuso coi diretti interessati.
Tuttavia il metodo rimane, per me, valido ed una prova non costa nulla... Volendo

c'era anche il metodo capuozzo, negli anni 80... :D
your smoking as it has ever been, is over.
from this time forward, you will smoke black cavendish.