Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Post - Sw4n
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 19
31
« il: 09 Ottobre 2020, 17:24:13 »
Allora lo avete provato?
Purtroppo no! Comunque ora che mi ricordo, non è che mi piacesse molto l'italia.
Neppure a me mai piaciuto ma l'ultima busta provata era più che decente!
32
« il: 09 Ottobre 2020, 17:23:41 »
PS anche in Spagna sono aumentati? PPS da noi arriverà mai l'Amphora Kentucky
In Spagna ora sono a 10-11 euro, ma l'aumento dovrebbe essere globale perchè viene direttamente dalla casa
33
« il: 09 Ottobre 2020, 17:23:00 »
Per i Gawith a 30 Euro se li fumano loro. O sbaglio?
Bè c'è sempre l'estero oppure i bulk da 250gr che a 90 euro sono ancora acquistabili....
34
« il: 06 Ottobre 2020, 22:59:08 »
E allora proviamoci, provero' anche a suggerire il forum ad altri.
35
« il: 06 Ottobre 2020, 22:58:19 »
Non ho trovato un topic dedicato al Golden Glow, cosa che mi pare gia' grave di per se'. Prima di farlo volevo pero' chiederne conferma, c'e' gia'?
E la domanda seguente e': ultimamente si fa un grandissimo parlare di questo tabacco e di un suo presunto decadimento.
Prima di dire la mia, pero', chiedo nuovamente a voi: lo avete provato di recente in tin fresche e riscontrate differenze fuori dal normale?
36
« il: 06 Ottobre 2020, 22:54:34 »
Allora lo avete provato?
37
« il: 05 Settembre 2020, 08:15:06 »
Ho fatto un piccolo video per il gruppo Fb "boh... pipe e gres porcellonato"" (porcellonato, non porcellanato), dove si parla di noi
Ah cavolo, avendo lasciato il gruppo me lo sono perso. Postalo anche altrove!
38
« il: 27 Agosto 2020, 16:21:46 »
Ora, a me va tutto bene MA.... sei una ragazzina, le tue pipe sono Rossi e Gasparini, annusi in continuazione il fornello non si sa per quale motivo, si vede benissimo che non sai fumare.... e con tutto questo parli di pipe. O tempora o mores.
Mah io sarei clemente con lei, non è il suo canale e non è una ragazza che si prende sul serio. L'anno scorso Aldo le ha chiesto di fare qualche video al posto suo visto che era al mare in ferie e lei l'ha fatto per gioco. Tra l'altro per alcuni video è stata anche coperta di insulti in modo ignobile... Insomma, ci sono altri che si prendono molto sul serio senza motivo...
39
« il: 12 Agosto 2020, 09:38:01 »
Ne ho presa una busta di recente e l'ho trovato molto cambiato e in positivo. Ha abbandonato quelle velleità come i tabacchi orientali e chissà cos'altro per una ricetta di solo virginia e kentucky.
Certo, si sente che gli ingredienti sono quel che sono, ma almeno adesso è una miscela fumabile e anche godibile e comprensibile. Meglio un tabacco così, sincero e semplice, che un tentativo di essere qualcosa in più senza averne le capacità.
Sarebbe bello vedere qualcosa di simile da parte di CTS o altri con ingredienti migliori.
40
« il: 08 Agosto 2020, 12:53:59 »
Cari Amici, inutile nascondere che il sito langue. Dobbiamo cedere anche a noi alla new wave dei social e trasferirci su Fb o altro? Io non lo credo perchè perderemmo 16 anni di archivio. Archivio, peraltro, importante, basti pensare alla sezione Ramazzotti, a quella su Corsellini, ai contributi sulle forme capostipiti, al lavoro immenso che fece Enzo sugli "autori con la pipa in bocca". Dunque, data per salva ed immutata la piattaforma, cosa dovremmo cambiare per rendere più appetibile il forum? Escludendo il porno (vi prevengo)
Caro segretario, mi sembra che toscopipa sia ormai uno dei pochissimi forum pipari e più che cedere e trasferirsi sui social potrebbe avere invece senso usarli per farsi conoscere visto che non credo che molti di quelli che affollano i social conoscano RTP. E si potrebbe anche prendere i nuovi strumenti con meno scetticismo (come i video), visto che il forum stesso fu visto con scetticismo quando arrivò a soppiantare i vecchi club. Si va avanti ma credo sempre nella validità della piattaforma social per la discussione, impossibile su luoghi ben diversi come facebook. Io magari non scrivo molto ma leggo sempre con piacere tutte le discussioni e vengo a visitare RTP continuamente. Potremmo ripartire riesumando o creando thread sui tabacchi che fumiamo, per parlarne e scambiarci pareri "come si faceva ai tempi dei forum" insomma da argomenti che possono creare qualcosa di cui parlare.
41
« il: 30 Marzo 2020, 14:40:04 »
Il 2 aprile chiude il forum FUMARELAPIPA
decisamente fine di un'epoca. Mi dispiace molto, FLP e' stata casa mia per molto tempo e senza FLP non avrei incontrato tante persone che mi hanno fatto crescere come fumatore e insegnato tante delle cose che mi appassionano ancora oggi. E' davvero un peccato ma del resto tutto il panorama forumistico e' in una situazione molto diversa da quella di 10 anni fa cosi' come la pipa. Mi dispiace, tornavo periodicamente a rileggermi cose ed ora andra' tutto perduto (come lacrime nella pioggia)
42
« il: 02 Marzo 2020, 18:13:21 »
Ben arrivato e bentornato alla pipa!
44
« il: 22 Febbraio 2020, 20:22:17 »
Si direbbe che capisca, perché l'altro millanta. Altrimenti non v'è più certezza e si scivola nella notte degli scettici, in cui tutti i fumatori sono grigi.
Eh caro birdeye questa è un'affermazione un po' avventata.  Meglio tutti grigi...
45
« il: 20 Febbraio 2020, 15:48:15 »
Intanto seguendo il calco inglese di “debunker” forse bisognerebbe dire de-capiscitore, ovvero colui che smaschera il capiscitore. Se quella del capiscitore è solo una pseudo-verità indotta e alimentata dalla sua cialtroneria, allora quella del de-capiscitore è una (pretesa di) verità fondata, argomentata con funzione - come si diceva una volta - di critica dell’ideologia.
E' una lettura interessante, la mia perplessita' sta nella differenza tra critica e ideologia, ovvero dopo quale limite la prima si trasforma in seconda che e' quello che a me sembra stia succedendo... La mia tesi si risolverebbe nell’arditamente... svignarsela da una teoria che prevede l’esistenza di entrambi i “soggetti”: Capiscitori e de-Capiscitori. Non testimoniare contro l’altro (il supposto, concettuale o meno, Capiscitore). Non testimoniare contro se stessi (sono io il Capiscitore di Capiscitori). Ricusando l’ipotesi stessa del testimoniare e, ovviamente proclamandomi incurante delle eventuali “citazioni in giudizio”, la mera permanenza nell’argomentazione è già sberleffo, pacifico, amichevole, innocente, ma pur sempre, purtroppo “sgradevole”, almeno a qualcuno. “NON ERA QUI” mi pare reciti una famosa lapide, senz’altre indicazioni per capir che cosa, o chi, non si trovasse precisamente li. La Verità? La soluzione? Il Capiscitore? Il dubbio permane.
La soluzione secondo me la riporta Forrest Gump "Capiscitore e' chi il capiscitore fa"
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 19
|