Autore Topic: Partecipi di piccole gioie  (Letto 22628 volte)

Offline mificrozet

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1173
    • Mostra profilo
    • http://www.tippete.it
Partecipi di piccole gioie
« Risposta #30 il: 01 Dicembre 2005, 21:34:54 »
Zuppa di farro seguita da bocconcini di maiale, mi accontento ...

 :lol:
Inglesi ... gente che correva nuda dietro una marmotta quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare !

Offline coureur-des-bois

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 799
    • Mostra profilo
Delizie ....
« Risposta #31 il: 08 Marzo 2006, 13:54:30 »
Papero, dove sei? Lascia le sudate carte.... ti ho pensato.... oggi agliata!
Rigatino di maiale (pancetta), spadellata con aglietti novelli appena germogliati. Che bontà! Ora, dopo un grappino, Special London in Corsellini 2004....
Invidiatemi!
Bernardo
Amplius invenies in sylvis quam in scriptis

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Partecipi di piccole gioie
« Risposta #32 il: 08 Marzo 2006, 14:46:02 »
per lo Special London no davvero :lol:
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Ramingo

  • Cavaliere del Curapipe d’Oro
  • *****
  • Post: 463
    • Mostra profilo
    • E-mail
Partecipi di piccole gioie
« Risposta #33 il: 08 Marzo 2006, 14:52:26 »
Il lauto pranzo di oggi si è articolato su:
-70 gr. di pasta al pomodoro senza soffritto;
-150 gr. di cavolfiori lessati con sale da ipertesi;
 -un'arancia, varietà sanguinella;
-1 caffè con zucchero finto.
Strano, assomiglia pericolosamente a quello di ieri e dell'altro ieri e del.....
mi accendo una "Sasieni one dot" di Bsom prima di impiccarmi al trave maestro della casa di Barbie.
Solo la notizia di un'ormai prossima visita a Castenuovo potrebbe farmi mutar  proposito.
"Percussus resurgo."  Ramingo
Le mie pipe

Offline ismaele

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 378
    • Mostra profilo
Partecipi di piccole gioie
« Risposta #34 il: 08 Marzo 2006, 23:35:38 »
Minestra di riso e cipolle (due scodelle fumanti), niente vino, ma bicchierino di grappa di Chardonnay Batasiolo (Piemonte) e fumata di Schippers Tabak Speciaal in pipa di ciliegio Foresti.
Aaaahh!  :P  :lol:  :D

Offline Aqualong

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2240
    • Mostra profilo
    • http://www.pipe-aqualong.com/
    • E-mail
Partecipi di piccole gioie
« Risposta #35 il: 08 Marzo 2006, 23:37:29 »
Tu quoque Cesare!!
 :D  :D
Suerte!

Offline coureur-des-bois

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 799
    • Mostra profilo
partecipi....
« Risposta #36 il: 11 Agosto 2006, 14:11:47 »
Sudditi fave! Questo forum langue sonnacchioso nella calura (si fa per dire...) di mezz'agosto,mentre negli altri si litiga che è una bellezza. :lol:
Oggi una fresca trippa in bianco, con del Caporal in canadese Savinelli, concludendo con un goccio di nocino "home made".
Buon Ferragosto!
Bernardo
Amplius invenies in sylvis quam in scriptis

Offline mificrozet

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1173
    • Mostra profilo
    • http://www.tippete.it
Partecipi di piccole gioie
« Risposta #37 il: 11 Agosto 2006, 14:15:46 »
Se volete litigi basta che acquistate Bear, lui si vende al miglior offerente, potreste averlo per un tozzo di pane !

 :lol:
Inglesi ... gente che correva nuda dietro una marmotta quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare !

Offline TheGatesOfFate

  • Cavaliere Latakita
  • *****
  • Post: 211
    • Mostra profilo
    • http://www.edonismo.org
    • E-mail
Partecipi di piccole gioie
« Risposta #38 il: 11 Agosto 2006, 16:49:41 »
Citazione da: "mificrozet"
Se volete litigi basta che acquistate Bear, lui si vende al miglior offerente, potreste averlo per un tozzo di pane !

 :lol:


Chiedo scusa in anticipo agli amici toscani se mi permetto di rispondere a questa "cosa".

Marcello, non riesco proprio a capire perchè tu voglia "translare" a tutti i costi le tue polemiche e i tui "scazzi" ovunque. Questo forum è storicamente tranquillo e ritengo una follìa tentare di coinvolgerlo in sterili liti come questa. Pare che tu non veda l'ora di poter approfittare di qualche situazione per scagliare più gente possibile contro i tuoi cosiddetti "nemici". Tutto ciò non fa che confermare l'analisi che ho fatto su DOWN dei tuoi ultimi comportamenti in giro per la rete. Ti avevo giudicato diverso quando ti ho conosciuto di persona. Non posso che dispiacermene...

Con profondo rammarico,

Fabio.
"E' duro essere religiosi quando certe persone non vengono mai incenerite da un fulmine..." (Bill Watterson)

Offline mificrozet

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1173
    • Mostra profilo
    • http://www.tippete.it
Partecipi di piccole gioie
« Risposta #39 il: 11 Agosto 2006, 18:45:56 »
Anche io pensavo fossi diverso, la mia era una battuta, strano che nella tua immensa intelligenza non lo abbia capito, rileggi quello che avete scritto su DOWN di me tu e i tuoi compagni di merende e medita sul perché hai sentito la necessità di difendere Bear anche su questo forum  e vergognati.

Adesso magari partirai con uno dei tuoi deliranti sermoni logorroici e demenziali nei quali neppure tu sei capace di tenere il filo logico dei periodi che apri e chiudi a casaccio.

La tattica tua e del tuo amico ex sire è chiara, peccato che ormai sia troppo scoperta, direi che mi fate pena, ma per il rispetto che ho per RTP mi astengo dall'esplicitarlo e chiudo qui la querelle.

Adieu.

Scusate l'intrusione Toscani, non lo faccio più.
Inglesi ... gente che correva nuda dietro una marmotta quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare !

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Partecipi di piccole gioie
« Risposta #40 il: 11 Agosto 2006, 18:58:18 »
bòni.

Offline coureur-des-bois

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 799
    • Mostra profilo
Partecipi....
« Risposta #41 il: 11 Agosto 2006, 19:26:36 »
Ora dico anch'io la mia!
Qui, in particolare, si parla di felici sensazioni, di beata tranquillità fumando la pipa e sorseggiando qualcosa.
Per favore, andate altrove a scassare i marroni!
Grazie e, di nuovo, buon Ferragosto a tutti.
Bernardo
Amplius invenies in sylvis quam in scriptis

Offline TheGatesOfFate

  • Cavaliere Latakita
  • *****
  • Post: 211
    • Mostra profilo
    • http://www.edonismo.org
    • E-mail
Partecipi di piccole gioie
« Risposta #42 il: 11 Agosto 2006, 19:53:34 »
Caro Marcello,
io non ho difeso bear in nessun luogo, tantomeno qui. L'ho visto arrivare su DOWN e l'ho bloccato subito in quanto pretendeva di innescare una polemica inutile.
Lo stesso comportamento che ha tenuto bear su DOWN, però, lo hai tenuto tu qui(ed in questo, mi spiace, non sei diverso dal tuo "amico" bear). Mi chiedevo solamente il perchè di questi 2 comportamenti identici. Vi siete scannati su PES, ed ora bear ha tentato di portare la VOSTRA polemica su DOWN e tu hai tentato di portarla qui.
Che motivo c'era di nominarlo, se non di sperare in una sua reazione anche qui, o comunque di esortare commenti dei frequentatori, o cercare che qualcuno ti dia ragione?
Il tuo non era uno scherzo, perchè sai benissimo che quando nomini una persona in particolare, quella poi viene qui e così iniziate a scannarvi all'infinito.
Mi spiace davvero di essere intervenuto(ed in questo chiedo ancora scusa agli amici toscani) però sinceramente mi sono stufato di vedere "minacciati" tutti i forums di pipe dalle vostre cavolate.
Gli amici toscani forse non sono neanche al corrente dei vostri scazzi e credo non vogliano neanche esserlo.

P.s. quel che ho scritto su DOWN ricalcala la reale rappresentazione degli eventi. I database dei forums menzionati sono la prova della tua attuale attitudine a risvegliare e trasportare brighe in ogni forum.

Scusandomi ancora per lo spiacevole "incidente", chiudo il discorso su questo tranquillo forum.
"E' duro essere religiosi quando certe persone non vengono mai incenerite da un fulmine..." (Bill Watterson)

Offline ismaele

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 378
    • Mostra profilo
Partecipi di piccole gioie
« Risposta #43 il: 11 Agosto 2006, 23:54:49 »
Domandina da 100 milioni di euro: supponendo che io sia venuto in possesso di un certo quantitativo di Balkan Sobranie 759 (supponendo, ripeto... :wink: ) voi a che lo abbinereste? E con che lo innaffiareste?Sono graditi consigli e suggerimenti gastro-pipici...
Denghiu!

 :lol:  :D

Offline Aqualong

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2240
    • Mostra profilo
    • http://www.pipe-aqualong.com/
    • E-mail
Partecipi di piccole gioie
« Risposta #44 il: 12 Agosto 2006, 00:21:23 »
In via ipotetica,visto che la situazione è supposta,lo fumerei in pipa con fornello piccolo,magari una radica mooolto vecchia,meglio se munita anche di cannello in bambù.
Vedrei la fumata molto mistica dopo un pranzo estivo a base di pesce:
Primo fettuccine alla granseola panna e prezzemolo,secondo filetti di cernia o sanpietro,in bianco con salsina leggermente agrodolce.
Il tutto annaffiato da un vermentino,o da un grigio di S.Felice,oppure un Greco di Tufo,magari sulla cernia un Critone.
Caffè caldo ma amaro,una grappa barricata in rovere,o un Cognac, di almeno 20 anni.
In ogni caso buone fumate ! anche dopo una panzanella.

PS.
Poi danno di fortunato ad altri.
 8)  :D
Suerte!