Autore Topic: Cosa state fumando?  (Letto 1320254 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8610 il: 02 Settembre 2020, 10:24:12 »
St Bruno in Kriswill
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8611 il: 03 Settembre 2020, 19:09:59 »
Io mi ripeto con Brebbia N 28 in Brebbia Party Rhodesian

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8612 il: 18 Settembre 2020, 17:15:51 »
Medallions in Dunhill Root.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8613 il: 29 Settembre 2020, 20:08:31 »
Balkan Brebbia in Balkan Party ....mentre si cucina
ci sfumacchia, buona serata a tutti Voi e buona cena :)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8614 il: 01 Ottobre 2020, 14:40:52 »
Toscano Il Lustro ammezzato

Questo nuovo sigaro dell'Ing. è fenomenale. Ormai la moltitudine di lustri fumati mi offre, senza tema, la possibilità di affermare che è un toscano bellissimo! Questo sigaro offre il meglio in fumata fumato ammezzato in due, fumato in uno, in quanto essendo un sigaro di costruzione ed assemblaggio meccanizzato non consiglio di fumarlo intero per una questione di evoluzione dei sapori e degli odori che si possono rilevare solamente nei toscani non meccanizzati. La qualità del tabacco è notevole nella sua fascia, proponendosi come pezzo forte in un segmento merceologico importante (a mio parere non faticherà a conquistare la vetta). Il rapporto qualità prezzo a suo favore fassì che nella significativa resa organolettica e grande versatilità di fumata possa essere un tuttogiorno come porto sicuro. In ultimo, se ne stanno fumando molti in pipa con la fascia e senza fascia e posso assicurare che, secondo me, può essere un ottimo sostituto di altri additivi con svariati tabacchi per avere fumate in pipa piene ed equilibrate. Acconteterà anche i fumatori più esigenti! Voi lo avete fumato? Vi è piaciuto? Aspetto vostre opinioni.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8615 il: 01 Ottobre 2020, 18:44:04 »
Mai visto. Chi lo produce?
Dunhill Dark Flake in Dunhill Shell Canadian
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8616 il: 02 Ottobre 2020, 15:21:45 »
Toscano Il Lustro ammezzato

Questo nuovo sigaro dell'Ing. è fenomenale. Ormai la moltitudine di lustri fumati mi offre, senza tema, la possibilità di affermare che è un toscano bellissimo! Questo sigaro offre il meglio in fumata fumato ammezzato in due, fumato in uno, in quanto essendo un sigaro di costruzione ed assemblaggio meccanizzato non consiglio di fumarlo intero per una questione di evoluzione dei sapori e degli odori che si possono rilevare solamente nei toscani non meccanizzati. La qualità del tabacco è notevole nella sua fascia, proponendosi come pezzo forte in un segmento merceologico importante (a mio parere non faticherà a conquistare la vetta). Il rapporto qualità prezzo a suo favore fassì che nella significativa resa organolettica e grande versatilità di fumata possa essere un tuttogiorno come porto sicuro. In ultimo, se ne stanno fumando molti in pipa con la fascia e senza fascia e posso assicurare che, secondo me, può essere un ottimo sostituto di altri additivi con svariati tabacchi per avere fumate in pipa piene ed equilibrate. Acconteterà anche i fumatori più esigenti! Voi lo avete fumato? Vi è piaciuto? Aspetto vostre opinioni.

Ora tocca al Rinascimento: vai!

Offline caporaiss

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 861
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8617 il: 04 Ottobre 2020, 19:21:36 »
Mai visto. Chi lo produce?
Dunhill Dark Flake in Dunhill Shell Canadian

CTS Mastrotornabuoni, trattasi di un  Grand Cru molto probabilmente ad edizione limitata, vi consiglio di fare scorte.
La picciriddata è ingenua, il colpo di porco è voluto.

Godere delle sconfitte altrui è come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8618 il: 05 Ottobre 2020, 16:33:56 »
Toscano.

Esatto! Il Capo sempre intenditore ben documentato!
Affrettatevi.
Il rinascimento è un sigaro di eccellenza, fatto con tabacchi selezionati molto equilibrato con note di stallatico cuoio e legno, dopo averne fumati numerosi, potete prenotarlo nella vostra tabaccheria di fiducia senza tema.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8619 il: 06 Ottobre 2020, 15:11:16 »
Omega e No name alternati in pipe Becker, Dunhill e Castello Carlo Scott alternate.
Il tutto alternato con toscano ammezzato ed intero alternato.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8620 il: 08 Ottobre 2020, 13:29:05 »
Alternate tipologie di cordato tagliato e non con kentucky nostrano in Radice, Becker II e Castello Carlo Scott alternate.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8621 il: 08 Ottobre 2020, 15:07:15 »
Toscano.

Esatto! Il Capo sempre intenditore ben documentato!
Affrettatevi.
Il rinascimento è un sigaro di eccellenza, fatto con tabacchi selezionati molto equilibrato con note di stallatico cuoio e legno, dopo averne fumati numerosi, potete prenotarlo nella vostra tabaccheria di fiducia senza tema.

e il Robusto MST? forse meno eccellenza  :-\

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8622 il: 08 Ottobre 2020, 17:45:14 »
Toscano.

Esatto! Il Capo sempre intenditore ben documentato!
Affrettatevi.
Il rinascimento è un sigaro di eccellenza, fatto con tabacchi selezionati molto equilibrato con note di stallatico cuoio e legno, dopo averne fumati numerosi, potete prenotarlo nella vostra tabaccheria di fiducia senza tema.

e il Robusto MST? forse meno eccellenza  :-\

"Caro amico vicino e lontano"...alternativamente...

non saprei cosa dirti, con quella ditta ho chiuso da anni, mi capita rare volte di prendere un pacchetto di qualcosa se rimango improvvisamente senza toscani e non ci sono alternative, ma ciò appunto accade raramente.
Di quella ditta ho vecchie scorte di vecchie cose...finite quelle chissà...

Nel mentre, No name in Becker II
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8623 il: 09 Ottobre 2020, 13:46:10 »
Italico + St Bruno in vecchia Armellini (preWilma)
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #8624 il: 12 Ottobre 2020, 17:13:48 »
St James flake in Charatan de luxe 12 e special 420 entrambe era Reuben (acquistate nuove in un mercatino a Londra per 13 sterline) alternate.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)