Autore Topic: la pecorella smarrita torna all'ovile  (Letto 5673 volte)

toscano f.e.

  • Visitatore
la pecorella smarrita torna all'ovile
« il: 27 Dicembre 2016, 13:48:16 »
cercavo la pagina delle presentazioni ma non l'ho trovata. qui non c'è? evidentemente qui non occorre presentarsi :D :D :D
bannato da tutti i forum free torno nel forum veramente free, dove puoi dire quello che vuoi e dove non ci sono interessi di sorta.
non sono qui per offendere chi mi ha mandato a fanculo e tanto meno offendere chi ha fatto della perfidia e dei sotterfugi la sua bandiara, non è nel mio stile, ma solo di parlare e liberamente del tabacco.
invito tutti coloro che amano le stesse cose che amo io a approdare a questo lido, qui potrete dire tutto quello che volete senza timore alcuno, peròòòòòòòòòòòòòò............. non fate inkazzare il capo, gran brava persona ma dalla miccia corta :D :D :D :D :D :D :D :D

rais

  • Visitatore
Re:la pecorella smarrita torna all'ovile
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2016, 13:49:33 »
Ben tornato qui trovi sempre i VERI amici  ;)

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:la pecorella smarrita torna all'ovile
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2016, 13:52:43 »
Ben tornato qui trovi sempre i VERI amici  ;)


lo so capo e l'ho sempre saputo. ero di la per due o tre persone speciali che ora mi auguro vengano di qua

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:la pecorella smarrita torna all'ovile
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2016, 13:59:01 »
OK, credo di aver capito. Solo una cosa mi lascia perplesso: cosa è una "bandiara"?
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:la pecorella smarrita torna all'ovile
« Risposta #4 il: 27 Dicembre 2016, 14:01:02 »
OK, credo di aver capito. Solo una cosa mi lascia perplesso: cosa è una "bandiara"?

mo non cominciare  :D :D :D
bandiera sorry

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:la pecorella smarrita torna all'ovile
« Risposta #5 il: 27 Dicembre 2016, 14:02:58 »
dove puoi dire quello che vuoi

ora non esageriamo  :)

bentornato  :)

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:la pecorella smarrita torna all'ovile
« Risposta #6 il: 27 Dicembre 2016, 14:05:44 »
beh nei limiti dell'educazione  :D grazie

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:la pecorella smarrita torna all'ovile
« Risposta #7 il: 27 Dicembre 2016, 19:28:39 »
Ciao Toscano!
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:la pecorella smarrita torna all'ovile
« Risposta #8 il: 28 Dicembre 2016, 11:02:28 »
https://it.wikipedia.org/wiki/M_-_Il_mostro_di_D%C3%BCsseldorf

Cavolo, non c'entra nulla, avevo il link da copincollare nel 3d cinematogtafico e lo trovo chiuso. Behh... proviamo ad entrarci dicendo che torna all'ovile (attenzione di uditorio latamente inthopico) questa "pecorella" di Fritz Lang, un po "smarrita" tra Mito (distopico) di Metropolis e la fase ollivudiana.

In questo capolavoro potrete oltretutto "ammirare" come e cosa fumavano i tedeschi prima della garrota nazista e quanto di post bellico seguì qual genocidio inthopico...

Buona visione.... :o
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2016, 11:06:41 da Nic Salamandra »
siamo inthopici fino in fondo

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:la pecorella smarrita torna all'ovile
« Risposta #9 il: 28 Dicembre 2016, 11:19:20 »
Grazie Nic! Mi hai fatto venire voglia, questi giorni mezzi festivi sono buoni per una fullimmerscion.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Chauncey Gardiner

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 310
    • Mostra profilo
Re:la pecorella smarrita torna all'ovile
« Risposta #10 il: 28 Dicembre 2016, 14:11:08 »
ma allora perkènonanke l'avanguardia espressionista der die brücke,  riversata scenografikamente nelle geometrie a-prospettike e soffokate dell'immenso das kabinett des doktor caligari?
https://www.youtube.com/watch?v=fMC-UEUhtl0
your smoking as it has ever been, is over.
from this time forward, you will smoke black cavendish.

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:la pecorella smarrita torna all'ovile
« Risposta #11 il: 28 Dicembre 2016, 14:21:18 »
Das pfeife kabinett?
Nein, danke!

...das ist alles
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:la pecorella smarrita torna all'ovile
« Risposta #12 il: 28 Dicembre 2016, 16:06:54 »
Esempi come il Dottor Caligari dicono molto sul passo da gambero del Cimena rispetto le origini: il mix spaventoso tra avanguardie, fotografia, movimento e narrazione hanno fatto sì che la Settima Arte sia nata adulta e morta come un fanciullo cretino con le cuffie del 3d.

L'Espressione parte da dentro (psiche)  ma l' Esprimente è tutto fuori (forme luce, che giustamente si sformano e spengono rimanendo nette onde decifrare l'intenzione del soggetto ), cioè l'opposto della Impressione che è tutta fuori e del soggetto esprime solo l'abbacinamento, dunque un abbandono "classico" all'oggetto. Espressionismo dunque come paradigma d' Avanguardia ed Impressionismo come diramazione del Classicismo.

E' successo un po' come con L'epica: grandezza inattingibile dei Primordi, mari improbabili, Angeli, Demoni, Eroi e Maschere.

Espressionista era una certa cosa come la Commedia, tanto per riferici al Vate del logo.... è l'Avanguardia senza tempo che richiede maestria e non scorciatoie polemiche e stramberie. Metro Poli (e Dis Polis) e Faust and Family (dottori solforici di simile specie) sono i temi inevitabili di queste Epica della Modernità, cui ancora guardano taluni narratori e poeti (pochi) contemporanei...

Espressionismo ed Impressionismo anche in Thopik?...
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2016, 16:09:19 da Nic Salamandra »
siamo inthopici fino in fondo

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:la pecorella smarrita torna all'ovile
« Risposta #13 il: 28 Dicembre 2016, 16:31:15 »
Esempi come il Dottor Caligari dicono molto sul passo da gambero del Cimena rispetto le origini: il mix spaventoso tra avanguardie, fotografia, movimento e narrazione hanno fatto sì che la Settima Arte sia nata adulta e morta come un fanciullo cretino con le cuffie del 3d.

Concordo
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:la pecorella smarrita torna all'ovile
« Risposta #14 il: 29 Dicembre 2016, 12:01:02 »
fetenti state insozzando il mio topic di ritorno