Autore Topic: Metagrillath Evolution  (Letto 5555 volte)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Metagrillath Evolution
« il: 23 Novembre 2015, 18:27:57 »
Questa mistura autoprodotta ha come base concettuale l'unione di tabacchi profondamente diversi tra loro ma che hanno in comune alcune caratteristiche tra cui l'elevata qualità, il non essere miscele (eterogenee...e però sed intragenee cultivar), l'assenza di additivi e le procedure di produzione antiche e consolidate. Inoltre, hanno una certa potenza nicotinica accoppiata ad un gusto che definirei antitetico.

La base della Metagrillath Evolution è fatta di 60% di Full Virginia Flake  (e però per gli amici FVF è però è bono!) + 40% di Kendal Kentucky.

E però siccomecchè la mia glotta ci da'di fastidio a qualccheuno allora non vi ci posso spiegere il perche' .E però la potete provare come vi pare.

Naturalmente, si può variare le percentuali dei tre tabacchi a piacimento fino ad arrivare all'equilibrio che soddisfi maggiormente il gusto e le aspettative personali.

Nota: vi potete fare una versione scented che somiglia dippiu' al San Bruno ma questo IMMOMIMMHO e però divertievi a sgobrirlo da soli..

TUTTO IMMHO E SENSA OFFENDERE DI NESSUNO.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

toscano f.e.

  • Visitatore
Re: Metagrillath Evolution
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2015, 08:55:56 »
la "linea" metagrilath si colloca nel panorama tabaccoso ai massimi livelli.
per ora ho fumato la full e la regular e le trovo illumnanti, per le altre devo aspettare l'arrivo di alcuni elementi.
grazie all'ideatore.  :D

rais

  • Visitatore
Re: Metagrillath Evolution
« Risposta #2 il: 24 Novembre 2015, 10:10:42 »
Ma se i tabacchi utilizzati son due: 60 Full Virginia Flake e 40 Kendal K, l'artro du sta ?

Se sa, possono fare tutti gli intrugli der mondo, le Metagrillath nun le batte nessuno, ma Le Baron de li cuglion er massimo per loro.

Tante cose.

toscano f.e.

  • Visitatore
Re: Metagrillath Evolution
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2015, 10:23:58 »
Si il terzo componente?

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re: Metagrillath Evolution
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2015, 16:42:40 »
Si il terzo componente?

E però infatti!
Allora ecco qui addirvi il terzo componente di questa mistura personale "Metagrillath Evolution è fatta di 60% di Full Virginia Flake  (e però per gli amici FVF è però è bono!) + 40% di Kendal Kentucky".

Il Brown 4.

Sulla base di FVF e di KK l'aggiunta di Brown 4 come rinforso di spinta con deriva acidula. E però esso serve ad esaltare le note vagamente dolci  del FVF (è bono il FVF) tabacco fondamentalmente inutile in un contesto autorferenziale.
Le percentuali possono essere variate appiacere e però per la mia sono queste:

"Metagrillath Evolution B4": FVF 50% + KK 25% + B4 25%.

Riepiloggando:

"Metagrillath Evolution": FVF 60% + KK 40% (base per...)
"Metagrillath Evolution B4": FVF 50% + KK 25% + B4 25%

servo Vostro

Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

rais

  • Visitatore
Re: Metagrillath Evolution
« Risposta #5 il: 24 Novembre 2015, 16:56:55 »
A mio avviso il componente FVF (e però bono per gli amici il FVF) poco penetra nella consistenza del KK e del Marrone 4, essendo un tabacco che fumato da solo (e però bono per gli amici il FVF) è aria, di quella buona ma sempre aria è.

Tante cose.

toscano f.e.

  • Visitatore
Re: Metagrillath Evolution
« Risposta #6 il: 24 Novembre 2015, 17:08:37 »
la evolution la devo provare epperchè si  :D ma quoto il capo, FVF (aria buona) in mix con kentucky non rende, già provato.
scusassero la mia sincerità e bacio le mani  ;D

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re: Metagrillath Evolution
« Risposta #7 il: 24 Novembre 2015, 17:26:33 »
Bravi come sempre!

E però per la precisione ho scritto Kendal Kentucky che sarebbe quello della Gawith e Hoggarth. Non un kentucky qualsiasi  a cazaccio.
E però Voi sapete che ce kentucky e kentucky,  e però kentucky in generale che vuol dire? parliamo de tutto e de gniente.

Provare in termini analitici inclusivi e però non esclusivi.
Credo che nel confronto valga il raffronto e non vice versa (latino n.d.r.).

schiavo Vostro
« Ultima modifica: 24 Novembre 2015, 17:29:57 da CVAB »
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

toscano f.e.

  • Visitatore
Re: Metagrillath Evolution
« Risposta #8 il: 24 Novembre 2015, 18:17:13 »
Bravi come sempre!

E però per la precisione ho scritto Kendal Kentucky che sarebbe quello della Gawith e Hoggarth. Non un kentucky qualsiasi  a cazaccio.
E però Voi sapete che ce kentucky e kentucky,  e però kentucky in generale che vuol dire? parliamo de tutto e de gniente.

Provare in termini analitici inclusivi e però non esclusivi.
Credo che nel confronto valga il raffronto e non vice versa (latino n.d.r.).

schiavo Vostro


eanchepperquello che la devo provare, volgio vedere come reagisce col kendal kentucky, quando mi arriva

rais

  • Visitatore
Re: Metagrillath Evolution
« Risposta #9 il: 24 Novembre 2015, 19:14:22 »
eccerto che c'è kentucky e kentucky come le mozzarelle di bufala ci sono quelle della Campania e quel del supermercato nel bancone dell'algida, ah ecco ciai raggione vedi miei ultimi mix di kentucky nell'apposito treddi "che vi state a fumà" ? il KK in verità ti dico che prima che il gallo canti tre volte me lo devo procurare e poi vi farò sapere, ma tu CVBA hai provato la evolution con artro kentucky ?

toscano f.e.

  • Visitatore
Re: Metagrillath Evolution
« Risposta #10 il: 25 Novembre 2015, 08:53:33 »
illustri colleghi, a proposito di kentucky, ho preso quello della tabaccheria Two Lions di lugano ed è un'emerita ciofeca.
quello di dubini com'è?

rais

  • Visitatore
Re: Metagrillath Evolution
« Risposta #11 il: 25 Novembre 2015, 09:31:35 »
Il Two Lions quando sono andato io ne aveva due, ti ha sicuramente dato quello a taglio fine ne ha un'altro e mi pare sia proprio il KK che lo vende sempre sfuso.

Tante cose.

toscano f.e.

  • Visitatore
Re: Metagrillath Evolution
« Risposta #12 il: 25 Novembre 2015, 09:43:07 »
grazie della dritta capo.  :D
purtroppo npn vado di persona a Lugano e quindi mi devo accontentare di quello che mi mandano.

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re: Metagrillath Evolution
« Risposta #13 il: 25 Novembre 2015, 12:02:04 »
illustri colleghi, a proposito di kentucky, ho preso quello della tabaccheria Two Lions di lugano ed è un'emerita ciofeca.
quello di dubini com'è?

Non saprei dirti.
Vado alla fonte  ;D

E però aspetto che provi il tuo giudizio protrà migliorare meglio la miscela personale  Metagrillath Evolution e  Metagrillath Evolution B4.
Dai!
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

toscano f.e.

  • Visitatore
Re: Metagrillath Evolution
« Risposta #14 il: 25 Novembre 2015, 15:08:25 »
illustri colleghi, a proposito di kentucky, ho preso quello della tabaccheria Two Lions di lugano ed è un'emerita ciofeca.
quello di dubini com'è?

Non saprei dirti.
Vado alla fonte  ;D

E però aspetto che provi il tuo giudizio protrà migliorare meglio la miscela personale  Metagrillath Evolution e  Metagrillath Evolution B4.
Dai!
   


immenso CVAB ma come si fa ad andare alla fonte? ho una sete!!!!!!!!!!!!!!! ;D

rais

  • Visitatore
Re: Metagrillath Evolution
« Risposta #15 il: 22 Dicembre 2015, 10:57:44 »
La fonte ovvero l'approvvigionamento del KY lo abbiamo a due passi da casa, personalmente sbriciolando un Moro, un Originale, un Superiore MOSI, un 1815, un 1492, un'Antica riserva, un antica Tradizione ottengo il miglior KY in circolazione fumato in pipa; a disposizione per qualsiasi dibattito (bontà loro) a chi eventualmente asserisce il contrario confrontando i sopra citati con cumberland e minestrine riscaldate varie ed eventuali.

Tante cose

toscano f.e.

  • Visitatore
Re: Metagrillath Evolution
« Risposta #16 il: 22 Dicembre 2015, 11:56:26 »
La fonte ovvero l'approvvigionamento del KY lo abbiamo a due passi da casa, personalmente sbriciolando un Moro, un Originale, un Superiore MOSI, un 1815, un 1492, un'Antica riserva, un antica Tradizione ottengo il miglior KY in circolazione fumato in pipa; a disposizione per qualsiasi dibattito (bontà loro) a chi eventualmente asserisce il contrario confrontando i sopra citati con cumberland e minestrine riscaldate varie ed eventuali.

Tante cose


 8) :)