Pipe > Le pipe Italiane

Pipe Gamboni

(1/2) > >>

rais:
Sullo scopiazzamento del grande Paolo Becker girano da qualche anno anche sul web, e non solo, (vedi Cagli di qualche anno fa) queste pipe aggraziate e dalla linea classica, non le ho mai provate in quanto ritengo che qualche anno fa il prezzo era abbastanza abbordabile per le mie tasche, ma oggi è lievitato notevolmente; come i grandi pipe makers si sono destreggiati a suon di colpi di gomiti per farsi strada (Bruto-Angelino-Mimmo ecc. ecc.) anche Gian Maria ha fatto qualcosa in questo senso.
A chi ne è possessore mi piacerebbe solo sapere come fumano, e come si comporta la radica visto il prezzo, in quanto ritengo che a livello costruttivo le pipe sian ben assemblate.

http://www.gustotabacco.it/interviste/588-intervista-gian-maria-gamboni

rais:
A distanza di due anni dopo averle provate, fumate e ri-fumate posso dire in tutta serenità che Gamboni sono le pipe le altre bruciano tabacco; venderò tutto il mio parco pipe (se ci riesco) dagli anni 80 fino al 2013 per acquistare solo Gamboni.

Tante cose.

Cristiano:
Se dici sul serio, le proverò

rais:
Lo giuro, sono serio  ;)

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:
Mah, molti capiscitori le hanno bistrattate -molti di questi molti senza averle provate come usano fare solo i veri capiscitori- ne ho qualcuna delle prime e una del 2013, per me sono ottime pipe. Le forme possono piacere come non piacere (le foto non rendono al meglio ;)). :-*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa