Autore Topic: gutab PARODI  (Letto 1912 volte)

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
gutab PARODI
« il: 18 Aprile 2013, 14:53:55 »
Usciti nel 2010, 3 formati (Amezzato-Intermedio (cheroots)-e Intero), KentuckY solo Usa, economici e belli (5.10 gli Intermedi, 3,60 e 6, 50 gli altri)... li fumerò stasera, magari leggendo cosa aggiungereste.

l'Azienda è italiana ma in un pacchetto multinazionale collegato anch'esso alla BAT... Nel Sito non denunciano trinciati per Pipa ma abbiamo sentito il loro rome in riferimento alla Orlik (e dunque BAT). Molto interessanti le note in riferimento alla privatizzazione e alle ad essa risposte... risentono però di un mezzo "ostracismo" distributivo, non fino al punto degli Amazon, ma nemmeno presenziando come MST, Pedroni (ora MST anche'esso) e De Medici.... ::) :D
« Ultima modifica: 18 Aprile 2013, 16:01:58 da paul »
siamo inthopici fino in fondo

Offline santi bailor

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 383
    • Mostra profilo
    • ao
Re:gutab PARODI
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2013, 21:58:11 »
sono boni!
rispetto al tosko sono emotivamente più freddi con un bouquet ben limitato, ma nei canoni giusti.
solitamente uso ammezzare l'intero.
purtroppo è già umpò di tenpo che non riesko a trovarli con facilità.
HMCIM

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:gutab PARODI
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2013, 22:11:38 »
Sono eccellenti, magri nodosi e umidastri anche "a secco", pre-abbocco gustoso ma senza echi e rimbalzi, sostanziosi a metà tra Extra V e Antica Riserva (1492 azzurri, cmnq)... economici perchè ammezzando i medi (lunghi 9/10 il Classico) ne hai 5 a 2,55 Eury, per una razione assolutamente completa per sviluppi ottenibili e botta nikotinika DOCG... Grave fossi stato particolarmente fortunato a trovarly.... ::)

p.s.: il 1492 azzurri, forse sono "Antica Tradizione"... mi corrigerete, ma io "ruoto" a turno sui consueti "antichi" e ogni tanto faccio confusione....
« Ultima modifica: 19 Aprile 2013, 08:30:35 da paul »
siamo inthopici fino in fondo

Onofrio del Grillo

  • Visitatore
Re:gutab PARODI
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2013, 22:32:20 »
Ho capito, me tocca compra' sti parodi...