Autore Topic: Le mie pipe  (Letto 399896 volte)

Offline caporaiss

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 861
    • Mostra profilo
Re:Le mie pipe
« Risposta #1290 il: 04 Ottobre 2017, 15:20:52 »
La picciriddata è ingenua, il colpo di porco è voluto.

Godere delle sconfitte altrui è come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Le mie pipe
« Risposta #1291 il: 04 Ottobre 2017, 15:21:23 »
Ma io vi lascio naturalmente alle vostre belle Savinelli, Le Nuvole, Dunhill, Charatan ecc. ecc. purtroppo io mi accontento di una bella mano, di un lavoro fatto bene e di un ottima radica; ho la possibilità di avere degli ottimi tabacchi per cui a mio modesto parere fumo più che bene così.
Sostanzialmente io fumo non guardo attentamente la pipa di fuori per spendere un paio di centinaia di euro in più o per snob.

quando dicevo stessa scuola lo intendevo come un complimento! Si vede che è un po' incerto su qualche shape, ma mi piacciono molto (così come mi piace Becker e, con qualche eccezione, Gamboni). Chiedevo il prezzo per capire se è uno di quelli che già si è montato la testa o ha prezzi abbastanza umani, ho cercato in giro e vedo che, fortunatamente, è ancora di quest'ultimo avviso.

Se me lo consigli ci faccio un pensiero

Offline caporaiss

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 861
    • Mostra profilo
Re:Le mie pipe
« Risposta #1292 il: 04 Ottobre 2017, 15:24:28 »
Si ho capito che facevi un complimento, per me fumano bene la radica è Manno e Mimmo Romeo, se hai radiche del genere nel tuo parco pipe non devo dirti nulla, scegli lo shape o te lo fai fare come dici tu e sei servito.
La picciriddata è ingenua, il colpo di porco è voluto.

Godere delle sconfitte altrui è come essere impotenti e masturbarsi mentre ti trombano la moglie (Gianni Agnelli)

no capo no party ! (CVAB)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le mie pipe
« Risposta #1293 il: 04 Ottobre 2017, 17:15:53 »
Ma io vi lascio naturalmente alle vostre belle Savinelli, Le Nuvole, Dunhill, Charatan ecc. ecc. purtroppo io mi accontento di una bella mano, di un lavoro fatto bene e di un ottima radica; ho la possibilità di avere degli ottimi tabacchi per cui a mio modesto parere fumo più che bene così.
Sostanzialmente io fumo non guardo attentamente la pipa di fuori per spendere un paio di centinaia di euro in più o per snob.
Vedi Capo la questione è questa. Tu sfidi a trovare un immagine sul web. L'immagine si trova subito. Credi di essere furbo, ma tutto quello che dici si trasforma in boomerang. E questo è peggio di un ban. Credimi. E, a proposito di snob, non eri tu quello delle pipe high grade? Datti una regolata, per evitare che ti regoli io (per sempre)
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le mie pipe
« Risposta #1294 il: 04 Ottobre 2017, 17:17:03 »
Comunque non sapevo che Gamboni tenesse scuola.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le mie pipe
« Risposta #1295 il: 04 Ottobre 2017, 17:19:33 »
Non male il Proietti. Ma io non mi intendo di pipe e se devo scegliere tra un new era mi oriento su Azzinnari.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline beppegrullo

  • Pipatore Intimo
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re:Le mie pipe
« Risposta #1296 il: 04 Ottobre 2017, 17:27:58 »
Non so voi, ma a me quelli che
a) le pipe belle le hanno solo loro
b) le radiche eccellenti le hanno solo loro
c) gli ottimi tabacchi li hanno solo loro
restano indigesti e parecchio.
Non scrivo da tanto ma vi leggo. E' possibile che se un forumista dice qualcosa, subito arriva il bannatissimo ad alitargli sul collo?

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le mie pipe
« Risposta #1297 il: 04 Ottobre 2017, 17:37:31 »
Non so voi, ma a me quelli che
a) le pipe belle le hanno solo loro
b) le radiche eccellenti le hanno solo loro
c) gli ottimi tabacchi li hanno solo loro
restano indigesti e parecchio.
Non scrivo da tanto ma vi leggo. E' possibile che se un forumista dice qualcosa, subito arriva il bannatissimo ad alitargli sul collo?
però è alito che sa di mari (e forse di pasta con le sarde)  :D
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le mie pipe
« Risposta #1298 il: 04 Ottobre 2017, 17:37:48 »
e di Peretti, naturalmente
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline NCH

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1521
    • Mostra profilo
Re:Le mie pipe
« Risposta #1299 il: 04 Ottobre 2017, 17:48:56 »
Non male il Proietti. Ma io non mi intendo di pipe e se devo scegliere tra un new era mi oriento su Azzinnari.
Sembra veramente non male
qui le foto si vedono bene e dice anche che radica usa
https://www.proiettipipes.com/
https://www.proiettipipes.com/work-method
I have a feeling we're not in Kansas anymore.

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Le mie pipe
« Risposta #1300 il: 04 Ottobre 2017, 18:00:20 »
Ma io vi lascio naturalmente alle vostre belle Savinelli, Le Nuvole, Dunhill, Charatan ecc. ecc. purtroppo io mi accontento di una bella mano, di un lavoro fatto bene e di un ottima radica; ho la possibilità di avere degli ottimi tabacchi per cui a mio modesto parere fumo più che bene così.
Sostanzialmente io fumo non guardo attentamente la pipa di fuori per spendere un paio di centinaia di euro in più o per snob.
Vedi Capo la questione è questa. Tu sfidi a trovare un immagine sul web. L'immagine si trova subito. Credi di essere furbo, ma tutto quello che dici si trasforma in boomerang. E questo è peggio di un ban. Credimi. E, a proposito di snob, non eri tu quello delle pipe high grade? Datti una regolata, per evitare che ti regoli io (per sempre)

vabè ma qui il capo ha ragione, il Proietti ha ammollato impunemente una pipa che ha fatto per lui sulla pagina Facebook.

comunque non sono male davvero: prendi un Becker, aggiungi un Gamboni, mischia tutto, togli 300 euro ed ecco un Proietti! Magari una la provo, le forme sono molto accattivanti e comunque del Capo mi fido in merito alla qualità
« Ultima modifica: 04 Ottobre 2017, 18:02:34 da samael »

Offline NCH

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1521
    • Mostra profilo
Re:Le mie pipe
« Risposta #1301 il: 04 Ottobre 2017, 18:13:55 »
I have a feeling we're not in Kansas anymore.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le mie pipe
« Risposta #1302 il: 04 Ottobre 2017, 18:14:14 »
Ma io vi lascio naturalmente alle vostre belle Savinelli, Le Nuvole, Dunhill, Charatan ecc. ecc. purtroppo io mi accontento di una bella mano, di un lavoro fatto bene e di un ottima radica; ho la possibilità di avere degli ottimi tabacchi per cui a mio modesto parere fumo più che bene così.
Sostanzialmente io fumo non guardo attentamente la pipa di fuori per spendere un paio di centinaia di euro in più o per snob.
Vedi Capo la questione è questa. Tu sfidi a trovare un immagine sul web. L'immagine si trova subito. Credi di essere furbo, ma tutto quello che dici si trasforma in boomerang. E questo è peggio di un ban. Credimi. E, a proposito di snob, non eri tu quello delle pipe high grade? Datti una regolata, per evitare che ti regoli io (per sempre)

vabè ma qui il capo ha ragione, il Proietti ha ammollato impunemente una pipa che ha fatto per lui sulla pagina Facebook.

comunque non sono male davvero: prendi un Becker, aggiungi un Gamboni, mischia tutto, togli 300 euro ed ecco un Proietti! Magari una la provo, le forme sono molto accattivanti e comunque del Capo mi fido in merito alla qualità
No no no. La sfida era chiara: trovare la pipa sul web. E hai vinto
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline NCH

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1521
    • Mostra profilo
Re:Le mie pipe
« Risposta #1303 il: 04 Ottobre 2017, 18:28:45 »
Vediamola meglio, vera in corno.
Foratura fornello 20
I have a feeling we're not in Kansas anymore.

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Le mie pipe
« Risposta #1304 il: 04 Ottobre 2017, 18:45:46 »
chi gliele produce?

Onestamente, non mi dice molto...