Sigari > I grandi sigari italiani

Incendio alla Compagnia Toscana Sigari

<< < (2/6) > >>

Nic Salamandra:
Quoto e plaudo... Fumatori Esperti fa il verso agli "uomini che non devono chiedere mai" di ogni epoca da quando esiste la pubblicità.... però con un pizzico di strana verisimiglianza (utile anch'essa al: "Azienda valuta Fumatore e non viceversa") che riesce a creare una paludosa contiguità tra reclam  e critica (che dovrebbero essere agli antipodi), e a far credere che ci sia del vero, almeno maggiormente che riguardo l'Amaro Montenegro. E' cmnq cosa normale sta a noi soriderne e-o trascurarla. :)

Tornando al 3d cmnq prodotti validi ed evento non funesto ma cmnq traumatico, sentiti auguri.

NCH:
Moda alla quale non sono esenti i tabacchi da pipa, così si sente esperto anche chi non capisce una mazza.

Nic Salamandra:
Ma certo diciamo però che per i trinciati è una cosa ancora più estesa tanto da rasentare il folklore evidente, ed abbastanza "disinnescata" dal non appartenere od ambire, come per i sigari, a un mondo para enologico dove il legame marketing critica è endemico.

Poi certo, apprezza più un amarone uno che viene da quella categoria che non chi si fa un bicchiere di tavernello a pasto, ma queste sono cose evidenti senza bisogno di ciurlare tanto nel manico.. ::) :)

caporaiss:
A prescindere dell'esperienza o meno e dalla scritta folkloristica in alcune confezioni, non puoi far fumare al primo pivello un Orciolo o una Spingarda, stesso dicasi per i Montecristo e Partagas citati da Ramon diciamo che il messaggio è rivolto a chi succhia la nenna la prima volta.

Dopo lustri di surrogato di kentucky, caramelle assortite e scatolette variopinte per destinazione finale colori a spirito, finalmente ho degustato il tabacco d'altri tempi e da come si son messe le cose in MST non è cosa da poco.
A prescindere da tutto ciò, un incendio che semi distrugge un attività commerciale e sempre una GRANDE perdita sia per l'imprenditore che per chi ci lavora.

Tante cose

Nic Salamandra:
Anche il capo ha ragione certo... si parla spesso di eccellenze reali e l'auto pubblicità è tanto normale quanto a volte reale, né ci si deve vergognare di criticare buona una cosa conclamata, ci mancherebbe. Anche l'allusione a una Schiatta di Esperti-l'ho detto-ci sta e infatti ho spostato il focus sulla qualità del nostro atteggiamento...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa