Dunhill quaint gruppo 4 amber root '90
Basta usare una normale matita (lapis) con mina B2 O B3: strofinandola sul perno del bocchino agisce da lubrificante e non ti crea problemi nel rimuoverlo.
Citazione da: enrikon - 04 Novembre 2017, 04:34:07Per la pulizia sì, infatti il cannello non lo pulisco mai perché a caldo il bocchino non viene via e a freddo me ne dimentico Basta usare una normale matita (lapis) con mina B2 O B3: strofinandola sul perno del bocchino agisce da lubrificante e non ti crea problemi nel rimuoverlo.
Per la pulizia sì, infatti il cannello non lo pulisco mai perché a caldo il bocchino non viene via e a freddo me ne dimentico
Citazione da: NCH - 03 Novembre 2017, 17:30:42È più predisposta, per sua natura, a fare acqua, ma basta regolarsi di conseguenzanella fumata e poi comprarle solo quando passa lo scovolo fino in fondo, per esempio no Ferndown o Baldo Baldi, almeno per tutte quelle che ho visto io delle due sopranominate, e quasi tutte le curve Savinelli pre filtro, adesso non so.La mia è una Charatan's, lo scovolino non passa, ma non mi sembta faccia più acqua delle altre.
È più predisposta, per sua natura, a fare acqua, ma basta regolarsi di conseguenzanella fumata e poi comprarle solo quando passa lo scovolo fino in fondo, per esempio no Ferndown o Baldo Baldi, almeno per tutte quelle che ho visto io delle due sopranominate, e quasi tutte le curve Savinelli pre filtro, adesso non so.
Citazione da: enrikon - 03 Novembre 2017, 22:44:41Citazione da: NCH - 03 Novembre 2017, 17:30:42È più predisposta, per sua natura, a fare acqua, ma basta regolarsi di conseguenzanella fumata e poi comprarle solo quando passa lo scovolo fino in fondo, per esempio no Ferndown o Baldo Baldi, almeno per tutte quelle che ho visto io delle due sopranominate, e quasi tutte le curve Savinelli pre filtro, adesso non so.La mia è una Charatan's, lo scovolino non passa, ma non mi sembta faccia più acqua delle altre.Se non passa, piegalo leggermente in punta quando arrivi al punto in cui non passa lo ruoti finchè non trovi l'imbocco e vai avanti! Il resto è noia...
Citazione da: CVAB - 05 Novembre 2017, 17:04:12Citazione da: enrikon - 03 Novembre 2017, 22:44:41Citazione da: NCH - 03 Novembre 2017, 17:30:42È più predisposta, per sua natura, a fare acqua, ma basta regolarsi di conseguenzanella fumata e poi comprarle solo quando passa lo scovolo fino in fondo, per esempio no Ferndown o Baldo Baldi, almeno per tutte quelle che ho visto io delle due sopranominate, e quasi tutte le curve Savinelli pre filtro, adesso non so.La mia è una Charatan's, lo scovolino non passa, ma non mi sembta faccia più acqua delle altre.Se non passa, piegalo leggermente in punta quando arrivi al punto in cui non passa lo ruoti finchè non trovi l'imbocco e vai avanti! Il resto è noia... Sei noia tu che stai sempre a criticare, lo scovolo piegato talvolta passa ma in certe forature non passa, quindi meglio comprare pipe in cui passa, o no?
Avanti, piegate lo scovolo miei prodi!
Citazione da: NCH - 05 Novembre 2017, 17:10:06Citazione da: CVAB - 05 Novembre 2017, 17:04:12Citazione da: enrikon - 03 Novembre 2017, 22:44:41Citazione da: NCH - 03 Novembre 2017, 17:30:42È più predisposta, per sua natura, a fare acqua, ma basta regolarsi di conseguenzanella fumata e poi comprarle solo quando passa lo scovolo fino in fondo, per esempio no Ferndown o Baldo Baldi, almeno per tutte quelle che ho visto io delle due sopranominate, e quasi tutte le curve Savinelli pre filtro, adesso non so.La mia è una Charatan's, lo scovolino non passa, ma non mi sembta faccia più acqua delle altre.Se non passa, piegalo leggermente in punta quando arrivi al punto in cui non passa lo ruoti finchè non trovi l'imbocco e vai avanti! Il resto è noia... Sei noia tu che stai sempre a criticare, lo scovolo piegato talvolta passa ma in certe forature non passa, quindi meglio comprare pipe in cui passa, o no? Mah...E dato che la strategia del soggetto è assai nota, altra pausa che non guasta mai.
Che complicati questi pezzi di legno con due fori