Autore Topic: Le 13 Pipe di Elia Ehrenburg - Dall'Oglio -  (Letto 9268 volte)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Le 13 Pipe di Elia Ehrenburg - Dall'Oglio -
« Risposta #15 il: 31 Dicembre 2015, 17:08:18 »
Ho dovuto rimuovere un post di CVAB, in quanto conteneva espressioni forti e foriere di problematiche note. Prego, veramente, di tenere un linguaggio non offensivo, specialmente quando ci si riferisce a non forumisti. Tra noi si scherza, per gli altri massimo riguardo. Ok?


Hai fatto benissimo, ma non c'era nessuna offesa a nessuno.
Io scrivo male, ma tu leggi peggio.

Buon anno!
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le 13 Pipe di Elia Ehrenburg - Dall'Oglio -
« Risposta #16 il: 31 Dicembre 2015, 17:43:34 »
Io leggo benissimo e leggo da Avvocato. Se Ti ho cancellato il post l'ho fatto
a) nell'interesse dell'Associazione che già una volta è rimasta impegolata, per fortuna solo a livello testimoniale, in una causa per diffamazione nata da questo sito
b) nel Tuo interesse (per quanto non richiesto, ma questo rientra nella discrezionalità di chi gestisce il sito), per evitarti rogne.
c) per rispetto di un terzo che probabilmente nemmeno sa di essere citato qui e si trova oggetto di espressioni non urbane.

Detto questo, Ti consiglio vivamente di andare a mari, come ci insegna il Capo, a rinfrescare i bollenti spiriti.

Detto, si intende, con profonda ed immutata amicizia. Gli Uffici del Gdp, Te lo posso assicurare, emettono condanne per diffamazione per molto, molto meno.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:Le 13 Pipe di Elia Ehrenburg - Dall'Oglio -
« Risposta #17 il: 31 Dicembre 2015, 18:04:28 »
Meno male che quello che leggo e scrivo l'ho appreso da chi ha vissuto da giovane a Parigi.
Tante cose e buon mari.

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Le 13 Pipe di Elia Ehrenburg - Dall'Oglio -
« Risposta #18 il: 31 Dicembre 2015, 18:35:54 »
calma e buon anno a tutti. :D 8)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Le 13 Pipe di Elia Ehrenburg - Dall'Oglio -
« Risposta #19 il: 01 Gennaio 2016, 19:20:21 »
Io leggo benissimo e leggo da Avvocato. Se Ti ho cancellato il post l'ho fatto
a) nell'interesse dell'Associazione che già una volta è rimasta impegolata, per fortuna solo a livello testimoniale, in una causa per diffamazione nata da questo sito
b) nel Tuo interesse (per quanto non richiesto, ma questo rientra nella discrezionalità di chi gestisce il sito), per evitarti rogne.
c) per rispetto di un terzo che probabilmente nemmeno sa di essere citato qui e si trova oggetto di espressioni non urbane.

Detto questo, Ti consiglio vivamente di andare a mari, come ci insegna il Capo, a rinfrescare i bollenti spiriti.

Detto, si intende, con profonda ed immutata amicizia. Gli Uffici del Gdp, Te lo posso assicurare, emettono condanne per diffamazione per molto, molto meno.


Mi spiaceestremamente insistere ma leggi male e non ho da rinfrescare nulla se non il gargarozzo.
Ad ogni modo GRAZIE PER LA PREMURA !!!! :)

Nessuna offesa è stata scritta, quanto scritto e mostrato in questo link è robba sua:

http://totali-imbecilli.blogspot.it/2014/04/il-natale-del-sommo.html

scritto questo, buon anno, serene fumate e buona notte
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

rais

  • Visitatore
Re:Le 13 Pipe di Elia Ehrenburg - Dall'Oglio -
« Risposta #20 il: 01 Gennaio 2016, 19:53:40 »
ah ecco, boh chissà ma sono ad alti livelli ?

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Le 13 Pipe di Elia Ehrenburg - Dall'Oglio -
« Risposta #21 il: 04 Gennaio 2016, 10:50:31 »
Boh e riboh
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Le 13 Pipe di Elia Ehrenburg - Dall'Oglio -
« Risposta #22 il: 04 Gennaio 2016, 12:08:52 »
ribot, mittico cavallo  ;D