Autore Topic: Signori un po' di creanza  (Letto 1211 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Signori un po' di creanza
« il: 22 Gennaio 2013, 12:23:05 »
Carissimi, mi duole constatare che ultimamente si sono letti dei commenti un po' fuori dalle righe, sia verso alcuni cosiddetti "hobbisti" (che, ben lo sapete, non godono di mia particolare simpatia), sia verso altri forums. Siamo Toscani e siamo spregiosi, però cercate di contenervi, in quanto abbiamo sempre avuto un certo stile e non vogliamo sciuparci. Sappiate che per certi eccessi (nemmeno parenti, sia chiaro, con quelle che finora sono stati sarcasmi un po' tirati ma pur sempre sarcasmi) qui su questo forum, c'è un processo in corso e, sinceramente, vorrei che fosse il primo e il solo. Da amico debbo anche dire che la piega che il forum ha preso in queste ultime settimane non mi piace per nulla. Critichiamo a volontà, ma senza travalicare. Grazie a tutti. Non è necessario che rispondiate, dato che siete ben a conoscenza della bonomia di questo piccolo e fraterno richiamo, solo vi prego di regolarvi ben benino.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Signori un po' di creanza
« Risposta #1 il: 22 Gennaio 2013, 12:24:31 »
Riporto, per completezza, il messaggio del 29.6.2008:

A seguito delle discussioni accese e fuori dai toni recentemente avutesi e dietro sollecitazione di alcuni soci e consiglieri, si è deciso di adottare una regola per la corretta frequentazione del forum.
Credete, tutti, che dover ricorrere all'imposizione ci rammarica molto perchè per anni siamo riusciti a farne a meno, ma ora, evidentemente, non è più possibile.

Quindi,  non saranno tollerati insulti o comunque accenti offensivi nei confronti di chiunque, sia esso utente del forum o meno.
Qualsiasi utente che trasgredirà a questa regola sarà immediatamente bannato dall'Admin. La decisione dell'Admin sarà poi vagliata dal Consiglio del Ritrovo Toscano della Pipa che deciderà se applicare la sanzione in via solo temporanea o, nei casi più gravi, definitiva.

Gli utenti che sono anche Soci del Ritrovo, potranno essere, altresì, espulsi dall'Associazione ai termini dello Statuto.

Prego, dunque, tutti i frequentatori di questo Forum di attenersi scrupolosamente a quanto sopra, onde evitarci decisioni difficili ed incresciose.

Per il Ritrovo Toscano della Pipa
Il Segretario
Avv. Cristiano Maria Ciani
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it