Autore Topic: Prove austriache  (Letto 8700 volte)

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Prove austriache
« Risposta #15 il: 09 Gennaio 2009, 11:11:09 »
io ne sono dipendente
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Marlon

  • Apprendista dell’Accensione Fatua
  • ****
  • Post: 34
    • Mostra profilo
Prove austriache
« Risposta #16 il: 09 Gennaio 2009, 15:00:10 »
Anch'io, ultimamente, grazie alla generosità dell'amico DoctorPipe, sto fumando con gusto il Landtabak regular, benché nell'umidificatore da 2-3 giorni. L'umidificazione sta facendo sentire i suoi effetti del tutto positivi, così come, del resto, avevo sperimentato con l'Italia (tanto che è ormai una regola fissa per me quella di fumare l'Italia solo se umidificato: ne viene fuori meglio tutto il buon aroma del Kentucky). Comunque, più lo fumo - il Landtabak - e più mi piace. Però tra questo e il Saint Claude, così, sui due piedi, non riuscirei a dire quale è il superiore o quale preferisco: mi piacciono entrambi.
"Tutti questi popoli e tutte le cose dell’universo si uniscono a voi che fumate la pipa, tutti mandano le loro voci a Wakan Tanka. Quando pregherete con questa pipa pregherete per e con ogni cosa"
(da: Alce Nero, "La Sacra Pipa")

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Prove austriache
« Risposta #17 il: 10 Gennaio 2009, 16:22:32 »
è una vita che non metto le mani su una busta di st claude
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline M4tt0

  • Cavaliere Latakita
  • *****
  • Post: 236
    • MSN Messenger - mattiapetri@hotmail.com
    • Mostra profilo
Prove austriache
« Risposta #18 il: 08 Febbraio 2009, 17:25:32 »
Sto fumando con intensità la busta di land tabak donatami da Cristiano, questo tabacco oltre ad essere superlativo, lo consiglio per curare qualche pipa molto umida, o per iniziare il rodaggio, fumato senza troppa frenesia, lascia asciutta la pipa e si fuma fino in fondo senza problemi (ci sto rodando la mia nuova Rinaldo); per chi non l'avesse provato consiglio una spolverata (anche abbondante di perique sul naturale austriaco, qualcosa di veramente buono!
Mi meraviglio al solo pensiero che ancora riusciamo a meravigliarci