Tabacchi e...... > Tabacchi e bevande

Pipa e caffè

<< < (5/6) > >>

Lacedemone:
Mi reco abbastanza spesso a Livorno...devo ancora provare una bella pipata dopo aver bevuto il "ponce"...direi un Lakeland Dark, il Caporal....ma forse anche il Peterson Old Dublin....

Cristiano:
Ah il ponce... dopo un cacciucco

StefanoG:
Ah dopo pranzo o cena e , dopo il caffè post prandiale, non può mancare una bella carica di tabacco in pipa....la perfezione.
Io la mattina prendo caffè macchiato , dopo pranzo caffé normale , entrambi con un cucchiaino di zucchero, in entrambi i casi dopo , preferisco una carica di PL7 o un Virginia saporito come il FVF , ....le Em non mi pare di gradirle dopo il caffè , e in genere le Em le fumo dopo cena.

A me il Peterson latta blu, credo, Old Dublin, modern english mixture, non mi è piaciuta, c'è quella nota aromatizzata che immagino a molti piaccia e che la renda così speciale che, invece, a me suona stonata, sono io che preferisco piuttosto le em classiche....tra l'altro tra le varie moderna Em l'unica che abbia trovato davvero buona é il Red Repparee...

NCH:
Passalacqua HAREM
Sistema FRENCH PRESS

samael:
Passalacqua lo consiglio anch’io, sia Harem che Cremador (io lo uso cin una macchinetta infernale chiamata Kamira che ricrea l’espresso usando il fornello: spettacolare)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa