Tabacchi e...... > Tabacchi e bevande

Liquori ed amari

(1/6) > >>

Centauro:
E' capitato, certe sere, di confondere il profumato fumo della mia pipa con Amaro Averna, Sheridan, Montenegro... ne è sempre uscito un buon connubio per il momento...

Per ora la mia bevanda preferita, ante pipata, è sempre il caffè però.... :wink:

Cristiano:
ultimamente, io e Karibil abbiamo avuto una "singolare" esperienza con un'ottima vodka polacca...

EVA01:
Ultimamente sto riscoprendo le birre ambrate accompagnate da tabacchi  "rustici", tipo Forte e Comune. E' interessante il contrasto dolceamaro che si crea!

Centauro:

--- Citazione da: "EVA01" ---Ultimamente sto riscoprendo le birre ambrate accompagnate da tabacchi  "rustici", tipo Forte e Comune. E' interessante il contrasto dolceamaro che si crea!
--- Termina citazione ---


A tal proposito suggerisco la celebre Guinness (peraltro presente nel Torben Dansk - Black Velvet), che col suo sapore ben si abbina post fumate latakiose... :)

Aqualong:
A proposito domani sera al Pixie club,appena entro le mura di Prato,come scritto nel 3d apposito,saremo in parecchi ad abbinare una rossa morbida e inglese con buon EM.
Quale occasione per parlare e fumare e bere una buona birra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa