Autore Topic: Cosa state fumando?  (Letto 1343863 volte)

rais

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3525 il: 08 Febbraio 2017, 11:28:02 »
Il tutto può riassumersi in: a mari !!

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3526 il: 08 Febbraio 2017, 12:05:43 »
Mah ripeto a ogni buoconto qui non c'è nulla di personale, in questi fuggevoli OT, se non proprio in relazione a me stesso, ché mi schianto di Toscani e notoriamente parlo difficile, ma non sono accorpato a nulla e di tanto in tanto mi pongo il problema sulla permeabilità ambientale della Rete, e dunque di un singolo luogo in relazione a una utenza d'ampia gamma problematica e anagrafica.

Competenza ed eticità dei singoli non sono mai per me una questione....

La domanda è: vuole essere un luogo permeabile? Un editore che dicesse no o ni, mi chiamerebbe a un'altra domanda: e perché stai nella Rete?

Non sono un assistente sociale inthopico, ma trovo intrigante e forse importante rapportarmi a questa permeabilità immaginandomi come utente diverso da quello che sono: perché come sono sto benissimo e concordo con tutto e tutti; persino con chi esprimesse mobbing inthopico sui miei interventi, perché poi le pause di qualche mese sono salutari e dunque benvenga tutto ;) :-*
siamo inthopici fino in fondo

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3527 il: 08 Febbraio 2017, 13:04:11 »
Mah m'è parso di capire che il Tosco sta rischiando di apparire il feudo d'una cordata, quando nella sostanza è esattamente l'opposto. Quando si è in pochi è un grosso rischio: qualcuno tra noi molto educato indicò la coprolalia come elemento tipicemente "forico".... beh, nè io né lui costituiremmo un elento forico, un po' può dispiacersi da una parte e renderci fieri dall'altra. A me non piace né leggere nè scrivere la parola merda, ad altri piace e la cosa è libera, finché amessa. Non accorgersi però che  comunità di slang e inflessioni, per giunta collegate a storie comuni conflittuali con altri gruppi, possono creare problemi a chi gestisce, trovandosi incolpevole gestore d'una linea editoriale imposta e peggio in una posizione rappresentativa ostile contro terzi che ignora, non accorgersi di questo mi sorprende.

Mi sono divertito a leggere altrove sugli stereotipi del Pipatore, dove lo stereotipo era ancora il vecchio saggio (un po' come la storiella dei tabacchini che hanno solo il Clan), e non come nella realtà, il 20-30-40enne strafico che si incazza per le stronzate e vanta somministrazioni di nicotina all'alba che ucciderebbero altri non così fichi e così in salute...

Credo sia il caso ti tornare al Vecchio Saggio, se saggezza è farsi bollire il sangue a percepire come escluso dal "buon fumo" un soggetto che deve andarci piano per problemi di salute, o che semplicemente non sostiene il KY tanto più dentro la pipa... bollire il sangue magari per il volerlo vedere come un poppante con la bocca imbrattata di cacca, in ammirazione di noi "angeli" inthopici che sappiamo le Bulk australiane di Early Morning anni 86-99, e sventagliamo acronimi di tabacchi stranieri che conosce quasi nessuno, invischiati seppure diversi nel "professorismo" che Samael ha sagacemente additato come presente là dove non si crederebbe.

Paolo carissimo in  quella frase c'è ben peggio, ma moltoooooooooooo peggio di quanto tu possa immaginare.
se avessi voglia di raccontare tutto quello che c'è dietro capiresti meglio, ma non è ho voglia, è una cosa umanamemnte comprensibile ma putridotta

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3528 il: 08 Febbraio 2017, 13:05:20 »
ahhhhhhhhh
naturalmente il potere di sintesi del capo e anche di CVAB è formidabile

a mari

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3529 il: 08 Febbraio 2017, 13:51:02 »
Il tutto può riassumersi in: a mari !!
Concordo
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3530 il: 08 Febbraio 2017, 13:53:10 »
Mc Baren Navy Flake in Autograph
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3531 il: 08 Febbraio 2017, 15:35:29 »
Un salto con vecchi amici colleghi in paolo Sarpi da Giuliano per un trancio maxi di Pizza,
storica pizzeria Milanese, poi cafferino in una torrefazione storica di Principe Eugenio proprio
davanti al negozio di pipe Brebbia ed ora...c'è bisogno di digerire sto trancio, ....
...Italia + Park Lane 7 + spolverata di cimette in Brebbia

rais

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3532 il: 08 Febbraio 2017, 19:36:06 »
Mah ripeto a ogni buoconto qui non c'è nulla di personale, in questi fuggevoli OT, se non proprio in relazione a me stesso, ché mi schianto di Toscani e notoriamente parlo difficile, ma non sono accorpato a nulla e di tanto in tanto mi pongo il problema sulla permeabilità ambientale della Rete, e dunque di un singolo luogo in relazione a una utenza d'ampia gamma problematica e anagrafica.

Competenza ed eticità dei singoli non sono mai per me una questione....

La domanda è: vuole essere un luogo permeabile? Un editore che dicesse no o ni, mi chiamerebbe a un'altra domanda: e perché stai nella Rete?

Non sono un assistente sociale inthopico, ma trovo intrigante e forse importante rapportarmi a questa permeabilità immaginandomi come utente diverso da quello che sono: perché come sono sto benissimo e concordo con tutto e tutti; persino con chi esprimesse mobbing inthopico sui miei interventi, perché poi le pause di qualche mese sono salutari e dunque benvenga tutto ;) :-*

non vorrei più ripetermi: famo sto stadio

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3533 il: 09 Febbraio 2017, 09:42:51 »
Peter heinrich reserve crue n
 6 in askwith.
Scorciati

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3534 il: 09 Febbraio 2017, 15:18:35 »
Pranzo pesantuccio, inevitabilmente quindi che segua lunga fase digestiva, caffè e passeggiata lenta e meditativa, giornata uggiosa grigia e, plumbea, tipica di Milano quando si convince d'essere Odessa, no certo non asseconda a scanzonati pensieri, urge una pipata che risani mente corpo e spirito, e comunque, purtroppo non sono a Vigata, non c'è un molo ne degli scogli su cui incamminarsi per sedersi poi a fumare sul solito personale piatto sasso, conversando con un granchio curioso e riottoso, ...

Italia + Allegro + Cimette in spolvero in Savinelli
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2017, 15:45:03 da StefanoG »

rais

  • Visitatore
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3535 il: 09 Febbraio 2017, 19:01:01 »
Anche a Vigata purtroppo di questo periodo non è possibile la psseggiata sul molo, solo domenica scorsa potevi farlo.

Ambasciatore ammezzato

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3536 il: 12 Febbraio 2017, 15:52:41 »
Colteney (un flake di virginia) preso sfuso da Fredrick Tranter a Oxford (ormai acquisito dalla Havana house). Il tutto in Giubileo.

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3537 il: 13 Febbraio 2017, 00:43:25 »
Kendal balkan mixture in Bauer

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3538 il: 13 Febbraio 2017, 12:13:11 »
Lode a Bormioli. Ieri ho trovato un barattolo con etichetta "31.5.01 Old Dublin 75% Wellauer Latakia 25%". Prodotto perfetto, umido, elastico, con l'aroma del latakia che ha permeato il tutto. Solo un po' di ruggine sul tappo a vite. Fumato in Castello. Ottimo.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:Cosa state fumando?
« Risposta #3539 il: 13 Febbraio 2017, 12:17:43 »
Allegro in Savinelli 120 anni
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)