Tabacchi > Sigari

Inaugurazione nuova sezione Sigari

<< < (2/3) > >>

toscano f.e.:

--- Citazione da: Borpega - 11 Dicembre 2012, 13:09:56 ---Cavolo, un bell'avvallo... ;D

Suggerirei solo un po' di attenzione al fattore "Brenta", dato che ha un "futuro" già imminete... Toipicale in qualche maniera, ma autoctonizzato per "antonomasia" (vero collante di snodo tra noi e i dark teutofranchi)...

alternative: 1) Sezione a parte 2) unificata con Toscano (i Grandi Sigari Italiani) 3) 3d specifico tra i Tropicali...

ad altri l'ardua sentenza, mi tacito :-X (per adesso)

--- Termina citazione ---

mi permetteri di proporre una unica sezione per toscani, amazon, brenta (i grandi sigari italiani) e poi tropicali e sigaretti

Nic Salamandra:
Grandi Sigari Italiani
Tropicali
Sigaretti e Aromatizzati....

così lo permetto ::) ;D ;D, ma scherzo, fate tu e Samael, figurati, io ho il "park lane" che mi sta impegnando abbastanza :D...

a domani capitolone, se riesco.... :-*

rais:
Il toscano merita una sezione tutta sua, ma fuori le caramelle aromatizzate  ;D

toscano f.e.:

--- Citazione da: rais - 11 Dicembre 2012, 14:13:09 ---Il toscano merita una sezione tutta sua, ma fuori le caramelle aromatizzate  ;D

--- Termina citazione ---


okkkkkkkkkkkkkkkkk ma cosa sono le caramelle aromatizzate? mi auguro non gli amazon.
 :D :D :D :D :D

samael:
A grande richiesta, ho provveduto ad aprire un'apposita categoria Sigari, coi sottogruppi suggeriti.

Vi pregherei di aprire in quella sede nuovi 3d (dove sposterò anche quelli aperti finora).

grazie a tutti per la collaborazione!

(ps. questo 3d, invece, si autodistruggerà a breve :D)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa