Tabacchi > I Tabaccai

Addio vecchio Cantaccio

(1/6) > >>

Cristiano:
Domani sarà l'ultimo giorno della gestione del mitico Ugo, Il Cantaccio, storica tabaccheria di Prato, cambia gestione. Ormai da anni non era più il negozio specializzato di un tempo, ma era sempre ben fornito. Concessionario di Dunhill, Castello (C17 la sua sigla se non erro), Savinelli, Peterson, Mastro, Ser Jacopo, Viprati, è stato per molto tempo sede di un rinomato pipa club. Ogni giovedi alle 18 gli appassionati di Prato si trovavano lì. Io ci ho comprato le mie prime pipe (una Paker, un'Oscar, una Mastro, una Viprati, ultimamente una Castello).
La nuova gestione, presumibilmente, si concentrerà su lotto e ammennicoli vari.
Personalmente saluto Ugo e la sua famiglia. Mi mancheranno.

samael:
io ci ho comprato solo una Dunhill, in tempo di saldi.

A tal proposito, bando ai sentimentalismi, si intravede una svendita piparia ancora più marcata?  ::)

Cristiano:
Fino a domani -70 ci sono delle gruppo 2 e 3

samael:
Fat-to!  ;D

Consiglio di passare (la svendita continua ancora per pochi giorni), l'unico pezzo forte rimasto è una imponente Charatan's executive, ma ci sono anche tante autograph, punto oro, mastro, peterson  e qualche charatan minore che a quel prezzo vale davvero la pena. In più anche bellissimi porta sigari in cuoio a prezzi ridicoli.

Garou:

--- Citazione da: samael - 24 Giugno 2017, 20:48:37 ---Fat-to!  ;D

Consiglio di passare (la svendita continua ancora per pochi giorni), l'unico pezzo forte rimasto è una imponente Charatan's executive, ma ci sono anche tante autograph, punto oro, mastro, peterson  e qualche charatan minore che a quel prezzo vale davvero la pena. In più anche bellissimi porta sigari in cuoio a prezzi ridicoli.

--- Termina citazione ---

 ;D infatti ho approfittato per una Belvedere

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa