Autore Topic: TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON  (Letto 12206 volte)

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON
« Risposta #15 il: 12 Luglio 2016, 16:31:45 »
Mha io rimango davvero sorpreso del niente che vedo rispetto quello che potevo aspettarmi (aromi, dolcoficanti, clicole), probabilmente la tecnologia alimentare innovaivta è riuscita a diminuire le zuppe che nei flake ci sono nei secoli dei secoli. In genere la tecnologia moderna agisce sui modi di intervenire nei preparati agroalimentari navali e moderni, lavorando più sui modi di trattamento che sull'incidenza dei correttivi alimentari (nel senso che normalmente restano ugualmente abbondanti, ma cambia solo il modo).

Ma aggiungo la mia senza assecondare l'ovvia intenzione del Komminthern di "rinfocolare" il 3d nella sua arena: dunque sono incopentente, fumo escrementi e me lo scrivo da solo.

Anzi, manco lo posso fumare più ché non si trova. Se posso affiancare il mio aggettivo IMHO realistico accanto a  quelli altrettanto legittimi degli altri, e(ra) stratosferico. R.I.P ;)
« Ultima modifica: 12 Luglio 2016, 16:42:42 da Nic Salamandra »
siamo inthopici fino in fondo

rais

  • Visitatore
Re:TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON
« Risposta #16 il: 12 Luglio 2016, 16:50:05 »
a ciccolatta si acquista in drogheria, i pasticcini al bar o meglio pasticceria, il tabacco pasticciato e per professori e amanti del genere.

L'Old fece breccia nel giornalino romano "Amici della Pipa" dove un gruppo di espertoni/professori si riunì e sentenziò a me medesimo e tanti altri come me la sua nota di rotelle di liquirizia e chimica del professor Mozzicato ...... bei tempi !!!

rais

  • Visitatore
Re:TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON
« Risposta #17 il: 12 Luglio 2016, 16:52:08 »
Il professor Mozzicato avendo appreso ciò, si fermò alla stazione Termini proveniente dal rapido di Rimini o Venezia non ricordo, e si abbuffò di arancini e tanto caffè caldo, gli altri fumavano l?old e rimasero digiuni.

rais

  • Visitatore
Re:TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON
« Risposta #18 il: 12 Luglio 2016, 16:55:00 »
Arrivati al ferry-bot quando il treno entra i quei casermoni galleggianti, io e l'amico Friz andammo in veranda con vista sul mare e aspettando che il bidone toccasse terra sicula ci spipazzamo un Rattray's Black Mallory di Perth in Parker d'annata, era finita la fame e gli altri masticavano big babol alla fragola.
« Ultima modifica: 12 Luglio 2016, 16:57:13 da caporaiss »

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON
« Risposta #19 il: 12 Luglio 2016, 17:09:15 »
Bello stile davvero marginale americano "in the pipe e on ferryboath" Capo.

Competenza e ironia coabitano-fortunatamente-in pensieri diversi.

E il Capo, come già scritto (Lui) delle prime due è dotatissimo. Senza quelle, OT e IT, è la disperazione.

Ritorno dopo aver provato il Frog ;)
siamo inthopici fino in fondo

Offline Chauncey Gardiner

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 310
    • Mostra profilo
Re:TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON
« Risposta #20 il: 12 Luglio 2016, 18:35:58 »
Il professor Mozzicato avendo appreso ciò, si fermò alla stazione Termini proveniente dal rapido di Rimini o Venezia non ricordo, e si abbuffò di arancini e tanto caffè caldo, gli altri fumavano l?old e rimasero digiuni.

infatti, fonti imprecisate, rivelano che gli additivi di base presenti in molte miscele tedesche vennero in realtà mutuate dal programma spaziale sojuz.
si narra che già nei primi anni sessanta del novecento, nei laboratori di belaja kalitva, venne messa a punto una miscela che potesse sia nutrire l'astronauta, che respingere eventuali attacchi batterici, nonchè schermare il missile da possibili scansioni aliene.
pare che la prima versione sintetizzata del 'панеттоне солодки'  (panettone alla liquirizia) venne fatta fumare in orbita ai membri della missione sojuz 14, nel 1974.
la parziale documentazione relativa all'intero programma venne rinvenuta a metà anni 90 in un fatiscente laboratorio farmaceutico di dresda, abbandonato in seguito alla caduta del regime sovietico e successiva riunificazione delle due germanie.
your smoking as it has ever been, is over.
from this time forward, you will smoke black cavendish.

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON
« Risposta #21 il: 12 Luglio 2016, 18:47:56 »
Old Ironsides che sapesse di caramella non l'ho mai sentito...


sa di rotella di liquirizia, non di caramella  :'(



tanto per gradire, ri-posto gli ingredienti della succulente prelibatezza


Non so se sia cambiato qualcosa, ma quello che fumavo io, tanti anni fa, assolutamente no. C'era una mix Savinelli che davvero pareva una Haribo
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON
« Risposta #22 il: 12 Luglio 2016, 18:49:21 »
Caro Capo, 12 anni fa, a Londra, dopo essere stato in Duke Street, mi sedetti, con la mia signora, su una panchina in St James Park, e mi fumai l'appena comprato 73 in una Red Bark... beh...
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON
« Risposta #23 il: 12 Luglio 2016, 18:49:51 »
Per inciso questo ranocchio dove si compra?
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON
« Risposta #24 il: 12 Luglio 2016, 19:54:48 »
Nella terra del paradiso fiscale, dove a bordo banchina troneggiano Lamborghini e Porsche (le più andanti) Mercedes per utilitarie e Pipe fumanti da coupè cabriolet con in vista sul lago fanno uscire dai loro borselli The Bayou - The Pond - Runner - Cellar - The Town - Frog
Ma dove sta il ranocchio non è dato sapere, tutti Frog morton sono.

caporaiss sono !!!

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON
« Risposta #25 il: 12 Luglio 2016, 21:02:32 »
In Francia lo hanno?
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

rais

  • Visitatore
Re:TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON
« Risposta #26 il: 13 Luglio 2016, 08:17:13 »
no

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON
« Risposta #27 il: 13 Luglio 2016, 10:41:28 »
Se la comicità di quelle rondelle è volontaria, mi complimento.

E' come rappresentare una strafica (che grazie a Dio ha anche un po' rimmel, sottotinta e un velo di rossetto) come una boccetta di smalto o di profumo con il kulo e le zinne.... ;D
siamo inthopici fino in fondo

rais

  • Visitatore
Re:TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON
« Risposta #28 il: 13 Luglio 2016, 12:49:42 »
Difficilmente si sparano caxxate in questo forum

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:TUTTI PAZZI PER IL FROG MORTON
« Risposta #29 il: 13 Luglio 2016, 15:41:14 »
Che poeta il Nic
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it