Autore Topic: Coda di porco...  (Letto 4860 volte)

Offline Ramingo

  • Cavaliere del Curapipe d’Oro
  • *****
  • Post: 463
    • Mostra profilo
    • E-mail
Coda di porco...
« il: 26 Agosto 2004, 16:45:00 »
Solo per notizia, e spero, tra l'altro questa sia la sezione giusta, mi sto facendo del male con il Balck Pigtail di Samuel Gawith, molto gentilmente offertomi da Hogget.
Essendomi documentato prima, non ho avuto shock nicotinici di varia natura, però che botta ragazzi, sembra solido quel fumo...! Mi sembra di avere avvertito delle note un po' dolciastre, ma la mia scarsa esperienza in degustazioni potrebbe avermi tratto in inganno(?).
In conclusione non mi è dispiaciuto, ma è veramente da relegare a momenti particolari, tuttavia, forse il diavolo è più bello di come lo si dipinge...
Mi sembra d'aver capito che l'Irish Brown Twist dovrebbe essere più forte ancora del pigtail e del proprio fratello in Black...
Bum!
"Percussus resurgo."  Ramingo
Le mie pipe

Offline Glifo

  • Grande Ustionato della Mano Sabbiata
  • *****
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Ohè, ciao!
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2004, 00:22:34 »
Eh sì, certi tabacchi di S.Gawith sembrano dare al fumo la qualità della concretezza!
Ne provammo uno lo scorso raduno : il Kendal Twist fu ribattezzato da Psycoblu "La Mummia", perchè sembrava il dito imbalsamato di un Faraone!
Aspetto di provare il Black Twist, una leccornia rorida di nicotina,untuosa di piacere, onusta di presagi..... :P

Offline Ramingo

  • Cavaliere del Curapipe d’Oro
  • *****
  • Post: 463
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Ohè, ciao!
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2004, 09:59:14 »
Citazione da: "Glifo"
Aspetto di provare il Black Twist, una leccornia rorida di nicotina,untuosa di piacere, onusta di presagi..... :P

Al prossimo incontro... lo porto :D !
"Percussus resurgo."  Ramingo
Le mie pipe

pipaluce

  • Visitatore
Re: Ohè, ciao!
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2004, 12:34:29 »
Citazione da: "Ramingo"

Al prossimo incontro... lo porco :D !


Non capisco bene...

Offline Ramingo

  • Cavaliere del Curapipe d’Oro
  • *****
  • Post: 463
    • Mostra profilo
    • E-mail
Coda di porco...
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2004, 13:03:12 »
Ahahah , infamon... :lol:
"Percussus resurgo."  Ramingo
Le mie pipe

Offline Glifo

  • Grande Ustionato della Mano Sabbiata
  • *****
  • Post: 93
    • Mostra profilo
Coda di porco...
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2004, 17:18:06 »
Uak! Ramingo lo hai provato? E com'è questo Black Twist? Davvero sembra il dito di Sauron? Lo coltivano a Moria? (Uaz!Uaz!Uaz!)
Al prossimo raduno ti porto "La Mummia"!

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Coda di porco...
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2004, 18:55:27 »
Mummia mitica!!!!

Per chi può... ordini il Bosun Cut Plug, è la mummia all'ennesima potenza.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline Ramingo

  • Cavaliere del Curapipe d’Oro
  • *****
  • Post: 463
    • Mostra profilo
    • E-mail
Coda di porco...
« Risposta #7 il: 30 Agosto 2004, 10:41:50 »
Citazione da: "Glifo"
Uak! Ramingo lo hai provato? E com'è questo Black Twist? Davvero sembra il dito di Sauron? Lo coltivano a Moria? (Uaz!Uaz!Uaz!)
Al prossimo raduno ti porto "La Mummia"!

Ho assaggiato solo una mezza fettina e non sonop in grado di esprimere le mie impressioni, ma in linea generale valgono le considerazioni fatte per la coda, degustatori più raffinati di sapranno meglio cogliere le sfumature e le differenze tra i due, ma io fatico un po' :oops: .
Per quanto riguarda l'aspetto, sì, potrebbe essere l'immondo dito tranciato da Isildur, ma, come noto, manca l'Anello :roll: .
Ci si vede stasera :) .
"Percussus resurgo."  Ramingo
Le mie pipe

Offline Slow

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Coda di porco...
« Risposta #8 il: 01 Settembre 2004, 12:35:40 »
Citazione da: "Cristiano"
Mummia mitica!!!!

Per chi può... ordini il Bosun Cut Plug, è la mummia all'ennesima potenza.


... il Bosum è un ultra-saponato!!! ho lottato come un dannato per depurare una pipa malauguratamente caricata a Bosum ... che mai ci consiglia il nostro famigerato Segretario!!!!  :evil:
il pessimo Slow

rais

  • Visitatore
Re:Coda di porco...
« Risposta #9 il: 13 Marzo 2013, 16:54:59 »
Mi aggancio dopo parecchi anni nel confermare il saponato Bosum ma non è quello all'ennesima potenza, infatti l'Irish Brown Twist è una vera bomba, in confronto il B4 è a basso contenuto di nicotina, e ritengo l'Irish Brown il più forte tabacco che abbia fumato ed è anche quello che ho letto in giro.

Il Black twist non mi ha fatto sorridere sentivo un retrogusto di nafta cmq ottimo allocco.
Gli altri menzionati mi mancano.