Tabacchi > Naturali & Altre Tipologie

G & H Dark Flake

<< < (3/3)

enrikon:
Ok, grazie, allora faccio fare l'acquisto, poi vediamo. Non andrà a Londra per cui non so che tabaccherie avrà a disposizione, per dire che non so se troverà il bulk, in ogni caso almeno una latta gliela faccio prendere.

Sw4n:
In inghilterra io le farei prendere tabacchi locali difficili da reperire da noi.

Germains su tutti (pazzeschi) ma anche il warrior plug e se lo trovi il players (che io non ho mai provato ma la curiosita' c'e').

Insomma guarda i siti inglesi e fatti un'idea.

Ah e nel caso fai un ordine on line e faglielo ricapitare da lei, credo sia il modo migliore.

enrikon:
Grazie, mi informo!

caporaiss:
Gran tabacco !! Potente dal gusto forte e molto caratteristico, indubbiamente non è un tutto giorno in quanto il retrogusto è di lunga durata e il palato ha bisogno di riposare.
I capiscitori dicono che non è profumato, ma io rilevo una leggera essenza Lakeland, si sente anche in sottofondo il sigaro, poi nocciola, terra, note erbacee, frutta secca, ma al centro dell'orchestra predomina la nota agrumata dei virginia, la presenza dei virginia supera il burley/Kentucky e per la sua complessità dei gusti bisogna fare attenzione al fornello da caricare che secondo me deve essere medio-grande, perchè esalta la complessità della miscela; non aggredisce lingua e palato e brucia lentamente lasciando una piccola umidità sul fondo del fornello.

Bartleby:
Sono d'accordo, sia sull'essenza del lakeland (a me pare proprio evidente) sia sul preferirgli pipe grandi (anche per Brown n°4 e simili).

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa