Tabacchi > Naturali & Altre Tipologie

G & H Dark Flake

<< < (2/3) > >>

duncan:
Per me gran tabacco di livello altissimo. Ritrovo le note speziate e vagamente cioccolatose. Grande corpo e grande evoluzione. Un virginia dark fired di grande fattura! Peccato per il prezzo assurdo. La cosa strana è che in Spagna, come in altri paesi europei, i G&H costano poco meno, ma meno dei cugini SG....come mai da noi di più?  ;D

Sasha:
Ahhhh...ricordo come se fosse ieri i primi bulk di DF che abbiamo importato dagli USA...correva l'anno 2006  e si cercava un'alternativa di più facile gestione ai twist, mantenendo l'impronta tradizionale britannica...il Sire lo definì paradisiaco, la prima fumata in una GBD d'epoca addirittura un'esperienza mistica

Cristiano:

--- Citazione da: duncan - 17 Luglio 2017, 23:57:15 ---Per me gran tabacco di livello altissimo. Ritrovo le note speziate e vagamente cioccolatose. Grande corpo e grande evoluzione. Un virginia dark fired di grande fattura! Peccato per il prezzo assurdo. La cosa strana è che in Spagna, come in altri paesi europei, i G&H costano poco meno, ma meno dei cugini SG....come mai da noi di più?  ;D

--- Termina citazione ---
Purtroppo dei G & H non fanno i bulk e questo pesa. Un ottimo prodotto.

enrikon:
Premesso che da questo tabacco mi sono fatto prendere a cazzotti nello stomaco dopo neanche un terzo di fornello, con tanto di precipitosa ritirata in bagno; premesso che non ho intenzione di rifumarlo mai più, chiedevo un parere: il B4 secondo voi è più nicotinicamente tollerabile? É meno amaro al gusto (il DF l'ho sentito un po' amarognolo)?
Lo chiedo perché mi incuriosisce parecchio e, datosi il caso che mia figlia fra 2 mesi andrà in Inghilterra, pensavo di fargliene prendere una latta. É il caso? Lascio perdere? La prendo e poi semmai la giro a voi? Le faccio comprare un bulk e poi ce lo dividiamo?

Scusate l'OT.

Bartleby:
Se hai la possibilità del bulk di B4 io ci sto più che volentieri. Se devi gettare la tin te le rilevo io più che volentieri.
Sulle domande inerenti forza-amarezza ognuno ha il suo palato. A me il B4, pur sentendolo sicuramente pieno, non ha mai dato particolari problemi (neppure il black XX). E lo trovo squisito, sapido, deciso ma molto levigato, affatto amaro.
L'unico SG che mi ha dato qualche problemino di sostenibilità è stato il SG 1792 flake e si, un po' anche il GH Dark. Ma non tutti i giorni si è ugualmente predisposti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa