Tabacchi > Naturali & Altre Tipologie

Ye Olde Signe

<< < (6/6)

duncan:
Il fatto assurdo e mai troppo rimarcato č che i vari Peterson e G&H, come anche i Dunhill, in Spagna, ad esempio ma potete vedere anche in Germania, costano meno dei Samuel Gawith, mentre qui costano di pių anche di un buon 10%. Come mai?
A questa domanda Mariolino non ha mai risposto.

Cristiano:
Io non mi ci arrabbio pių...

Sw4n:
Appena finita la prima fumata e non mi e' dispiaciuto, molto facile da fumare ma l'evoluzione della fumata va in peggio dopo la seconda meta' del fornello.

E' partito bene, non troppo dolce ma a partire della seconda fumata e' iniziato a diventare stucchevole e ora alla fine mi ha lasciato un po' disgustato e inoltre c'e' tutta la forza nicotinica del dark virginia dichiarato, che pero' non emerge subito.

Provero' a fumarlo in fornelli piu' piccoli, forse piu' indicati.

Il RR non l'ho mai provato e non l'ho preso dopo aver visto che e' aromatizzato, ma magari non e' una aromatizzazione pesante da disturbare.

Piu' avanti postero' altre impressioni.

Cristiano:
Se č aromatizzato non lo si sente

Sw4n:
Continuata la prova durante il weekend e nei fornelli piccoli e' persino peggiorato, forse perche' tende a scaldarsi piu' facilmente.

Provero' quanto prima nel fornellone da 24/25 della 55 ma finora il meglio lo ha dato in una reverse calabash con cui e' stato molto piacevole dall'inizio alla fine.

Un po' ostico ma forse ha proprio bisogno di trovare il suo modo di essere fumato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa