forse anche perchè, dati appunto i prezzi fuor di misura, sono in pochi a poterne parlare con cognizione di causa... :? tra loro, ovviamente, non è presente il sottoscritto
Citazione da: "pipaluce"caro Ospite, io anche a FLP mi riferivo. :lol:FLP sembra essere diventato un fucina di "maitre a pensèr" speculanti sulla validità etica e sulla equità intrinseca (o meno) della legge Sirchia. Noto che molti post sono scritti da ragazzetti; e si vede. Non che ci sia qualcosa di male, per carità, ma l'assenza di una visione globale d'insieme, presente tuttavia in troppi pochi post (Ismaele, Greymouser e Ra_ sono gli unici che si distinguono e che adesso ricordo) è letteralmente deprimente.Credo proprio che il prezioso forum di FLP debba ristrutturarsi totalmente ed anche a gran velocità. Sta diventando un vero e proprio campionario di balordaggini ed errori logici: non sequitur, non causae ut causae, ignoratio elenchi, argomenti ad auditores come se piovesse; e poi giudizi gratuiti, citazioni decontestualizzate, grossolani fraintendimenti, bestialità, sgrammaticature ed afasia semantica, disinformazione ed imbecillità a ruota libera, attacchi ad personam, furibonde idiozie apodittiche e faziosità di varia natura. Non ne uscono più: la percentuale di interventi sensati, ben formati e dotati di contenuti tecnicamente rilevanti ormai è ridotta a numeretti da prefisso teleselettivo internazionale. Peggio del bar sport.Mah.
caro Ospite, io anche a FLP mi riferivo. :lol:
Gratias tibi ago, o Papero, che tutto hai fumoso eccetto le capacità ragionative. Tra sbarbati efebi che pontificano e sproloquiano, intellettualini della Tuscia cultori dell'anafora e col complesso edipico di padre Nerkia, sois disants pipatori sirkiofili (sic), sofisti del paralogismo anacolutico, il sito de cuius sembra il circo massimo nei giorni del baccanale: che vi sia pure culpa in vigilando da parte dell'occhiuta vestale (affetta però da strabismo)? Finis Poloniae o finis Austriae? O finis tout court?
Citazione da: "ismaele"iersera ho incontrato Ismaele, per una pipata in compagnia in un locale bisca... e se vi dicessi che pure dal vivo parla così .... :lol: :lol: :wink:Vedo spuntare un ghigno beffardo sotto la tua schiuma...
iersera ho incontrato Ismaele, per una pipata in compagnia in un locale bisca... e se vi dicessi che pure dal vivo parla così .... :lol: :lol: :wink:
c'era anche Pino, vero?Per il resto, è notorio che io non condivida le opinioni dominanti su questo forum circa Flp, che io apprezzo e continuo ad apprezzare, anche se prima mi piaceva di più.
A me Paperofumoso piace troppo, sono sicuro che tra i suoi avi ci fosse Savonarola. :lol:
Citazione da: "pipaluce"A me Paperofumoso piace troppo, sono sicuro che tra i suoi avi ci fosse Savonarola. :lol:Fra Girolamo morì sul rogo... per il Papero ci son le tagliatelle
c'era anche Pino, vero?