Pipe > Le pipe Italiane

forature sbagliate conseguenze e rimedi

<< < (13/13)

RHODESIAN:

--- Citazione da: toscano f.e. - 06 Febbraio 2017, 13:15:46 ---... tanto che stiamo cercando di fondere due pipa club a cui apparteniamo...

--- Termina citazione ---

Giusto per curiosità, se lo puoi/vuoi dire, a che pipa club appartieni?

Cristiano:
Vittorio, svariati volumi, non di facile lettura ma che richiedono attenzione e approfondimento, che ti posso volentieri prestare

Nic Salamandra:
Naa che volumi... Solo dispense agrarie ma soprattutto adattamento OtIt di cultura generale adattabile, storia, poesia e filosofia pop. passione e tanto fumo diretto
 Poi ne ho scritti, ma non troppo inthopici....quello inthopico è work in progress all impronta e "a perdere" e lo Scorrete aggiornate ogni momento, se volete e siete un po pazzerelli :-X ; ;D

toscano f.e.:

--- Citazione da: RHODESIAN - 06 Febbraio 2017, 13:57:01 ---
--- Citazione da: toscano f.e. - 06 Febbraio 2017, 13:15:46 ---... tanto che stiamo cercando di fondere due pipa club a cui apparteniamo...

--- Termina citazione ---

Giusto per curiosità, se lo puoi/vuoi dire, a che pipa club appartieni?

--- Termina citazione ---

Non e un vero e proprio pipa club e una chat di whatsapp dove ci sono 4 o 5 abruzzesi due marchigiani e un veronese.

Cristiano:

--- Citazione da: Nic Salamandra - 06 Febbraio 2017, 15:05:21 ---Naa che volumi... Solo dispense agrarie ma soprattutto adattamento OtIt di cultura generale adattabile, storia, poesia e filosofia pop. passione e tanto fumo diretto
 Poi ne ho scritti, ma non troppo inthopici....quello inthopico è wark in progress all impronta e "a perdere" e lo Scorrete aggiornate ogni momento, se volete e siete un po pazzerelli :-X ; ;D

--- Termina citazione ---
No quel che giusto è giusto. Vere opere. Peraltro Paolo ha il merito di aver approfondito la grande tradizione toscana dell'ottava rima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa