Pipe > Le pipe Italiane

Nicola Paci fotografa Le Nuvole

<< < (2/2)

Sasha:
Ne ho un paio, prese anni fa quando i prezzi erano più abbordabili. Per quanto mi riguarda il prezzo lo valgono. Sono leggerissime (il che è SEMPRE un buon indicatore della qualità), forate bene (lo scovolino conico passa senza problemi e forzature), i bocchini sono comodissimi pur essendo in volgare metacrilato. In più, per quelli a cui interessa anche quel lato, si nota una certa ricercatezza di forma e design pur rimanendo in massima parte entro i limiti del buon gusto.
Guardandomi in giro vedo oscenità da mezzo chilo spacciate per freehand da improvvisati "artigiani" di tutto il mondo vendute a prezzi non lontani dalle Nuvole...beh, da italiano vado fiero di Tombari

Cristiano:

--- Citazione da: duncan - 02 Ottobre 2017, 18:39:52 ---Ho potuto vederle dal vivi le Tombari. Splendide alcune, altre mi ispiravano meno, ma realizzazioni perfette! Idee chiarissime e si vede la personalità. Tuttavia concordo con Cristiano. Certo che anche i Rinaldo in quanto a prezzi non scherzano.

--- Termina citazione ---
beh insomma... sensibilmente meno

enrikon:
Bellissime foto.

caporaiss:
Le foto sono indubbiamente degne di nota, ma più che fotografarle le pipe mi piace fumarle e viverle giornalmente. Un contorno stilistico di piena arte fotografica illumina gli occhi al neofita e al fumatore distratto dalle belle pagine patitane, in definitiva la pipa è un semplice strumento da fumo.

Cristiano:
E questo è stato spesso perduto di vista (cfr la teiera altrove postata)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa