Tabacchi > Le miscele personali

VECCHIO SOVRANO

<< < (2/4) > >>

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:

--- Citazione da: Sasha - 18 Settembre 2017, 13:34:45 ---
--- Citazione da: caporaiss - 16 Settembre 2017, 17:10:40 ---Perché assomiglia molto al defunto Balkan Sobranie bianco latta bianca

--- Termina citazione ---

Perdonami ma continuo a non capire....

--- Termina citazione ---


Ho provato a miscelare 2 latte di Commonwealth,  1 latta di Oriental Mc Connell e 15 grammi di latakia Wellauer.
Ricorda (mah!?) il famoso tabacco di cui sopra. Puoi provare anche tu e vedere se anche a te lo ricorda.
Se non te lo dovesse ricordare, l'esperimento è fallito ma hai sempre del discreto tabacco da fumare.

Sasha:
Non è quello, fin lì c'ero arrivato  ;)...non capisco il perchè di "Vecchio Sovrano"...cosa c'entra "Vecchio Sovrano" con "Balkan Sobranie"??  ???

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:

--- Citazione da: Sasha - 18 Settembre 2017, 15:26:04 ---Non è quello, fin lì c'ero arrivato  ;)...non capisco il perchè di "Vecchio Sovrano"...cosa c'entra "Vecchio Sovrano" con "Balkan Sobranie"??  ???

--- Termina citazione ---

 ;D ahahaha...scusa vecchio Sasha!

Bartleby:
è un rebus!

caporaiss:

--- Citazione da: Sasha - 18 Settembre 2017, 15:26:04 ---Non è quello, fin lì c'ero arrivato  ;)...non capisco il perchè di "Vecchio Sovrano"...cosa c'entra "Vecchio Sovrano" con "Balkan Sobranie"??  ???

--- Termina citazione ---

Perchè al di fuori di quel Sovrano c'è il vuoto. Adesso esiste un Balkan Sobranie non mi ricordo chi lo produce, ma meglio il mix da me autoprodotto da cui ho preso spunto dalla tabaccheria I Vannicelli di Roma.

Tante cose belle.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa