Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - santi bailor

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 26
46
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 29 Gennaio 2014, 14:49:36 »
extravecchio e bira poretti che nun c'entra gnente co moretti!

47
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 28 Gennaio 2014, 13:29:51 »
dopo er panino ar prociutto co mezza bira moretti, mè passata la voglia de fumà
e ciò sto mezzo origginale che nun me va d'accendelo!

48
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 27 Gennaio 2014, 21:34:28 »
anvedi, e io che credevo che bire bone stavano soro in Alemania; n'approfitto:

ma allora è quello della bira?

49
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 27 Gennaio 2014, 20:16:56 »
no, mi dispiace deludere ma con quello della birra non ci sono affinità, ne reali ne credo elettive e, nessuna parentela, ...almeno che io sappia ;)

e ce deludi si!
già pensavo de procuramme du belle bigliard, una in radica de marto e l'artra de doppio marto pé fa le gare!



50
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 27 Gennaio 2014, 19:23:09 »
ancora più classico, 120 anni in 240 anni!

51
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 27 Gennaio 2014, 17:06:06 »
Si si perfetto, Moretti Pipe di Marco Biagini da Recanati. Conosciuto più di vent'anni fa in quel di Milano presso la fiera dell'artigianato, quando ancora artigiani della Pipa potevano permettersi uno stand in una fiera europeea/mondiale così vasta, ampia, si consideri che era ed è la fiera dell'artigianato più grande e prestigiosa al mondo. Da allora quasi ogni anno mi faccio costruire su mio disegno una pipa e, sono sempre restato contento delle sue radiche. La Moretti Pipe prende il nome dal suocero di Marco Biagini già artigiano e fondatore della omonima ditta.
Unica pecca del buon e bravo, non chè davvero simpatico Marco beh...ha alzato le quotazioni delle sue, ricordo quando con poco mi facevo fare
pipe grandi ahh bei tempi :)

Park Lane 7 in Moretti Pipe :)

quindi nun c'entrano gnente co quello de la bira?
magari ponno esse parenti?

52
Generale / Re:Cosa è successo a Flp?
« il: 25 Gennaio 2014, 21:44:42 »
Beam me up, scotty
++++++++++++++++++++++++++++
Ho comprato le prime 5 stagioni di Star Trek, the next generation, in blue ray...

Io credo che l'immane importanze di questa serie-e di Trek in generale-non sia ancora stata sottolineata abbastanza...

Pienamente solidale, quando -in inglese- la voce introduttiva dice 'to seek out  new life and new civilizations',  annuncia, in sostanza, un'introspettiva, il viaggio dell'uomo verso la scoperta dell'uomo nuovo, l'utopia-tangibile, effettivamente al limite dell'universo cognitivo.

Se la season 6 non è grandiosa come le prime 5, mi permetto di suggerire perlomeno due episodi della season 7: parallels e the pegasus, 11 e 12, probabilmente i migliori dell'intera serie che introducono tra le altre gli aspetti più sorprendenti della fisica subatomica, quali il multiverso e la sfasatura rispetto al continuo spazio temporale, quest'ultimo affrontato (male-ma-pur-sempre-con-fascino) nell'episodio  3 della stagione 5, the next phase.

53
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 24 Gennaio 2014, 22:02:52 »
Capstan in Moretti

nun sapevo che ortre alla bira facessero pure le pipe!

54
Generale / Re:Cosa è successo a Flp?
« il: 22 Gennaio 2014, 22:59:20 »
4  punti + 1

1> la sodomia-teleologica perpehtrata dagli adesso-attivi-di-un-certo-forum-profilo ai danni degli adesso-passivi-di-un-certho-forum-profilo, si basa essenzialmente su una trasmissione-assimilazione-ritrasmissione di non-conoschenza-per-sentito-dire, un upgrade virale  di minchiate che viaggia sull'integrazione e la derivazione aculturale in un processo venereo evidentemente autoassertivo e autoadattante, il cui rush si manifestha nell'analità purulenta-figurativha delle ultime pipe aqquistate o, peggio ancorra, in quelle auto-costruitte, raggiungendo la lucidda perversione,  degna della drammaturgia dannunziana, ogniqualvolta s'inseriscano nella prima categoriah elementi della seconda.

2>twitter-sitipersonali-facebrutt-socialminchiaworks nell'integrare l'ohrmai collaudato forum si stanno sovrapponendo all'irrealtà di questi per-probabilmente sostiturilo completamente tra qualche tempo.

3>Il-girar-per-banchetthi-di-pipemonnezza-masticando-uno-sfilatino-alla-porcketta-mentre-nell'atrio-altri-s'apprestano-lieti-a-gareggiar-o-viceversa, ha ancora il fascino onirico dell'irrazionale; tuttavia la meccanicità del gesto e la blandah ricorrenza degli eventi fassì che il deficit mnesico, per quanto preoccupante, non sia talvolta del tutto irreversibile.

4> L'abbaglio dell'habbista che, figurando lauti guadagni-immehdiati-a-basso-sforzo-intellettuale, si lancia con imperizia e falsha modestia a caccia di babbei sulle piattaforme tecnologiche a guisa di kamikazzo, scatenando vere pearl harbour mediatiche con i loro instabili e fumanti zero,  zero come il valore culturale delle opere proposthe.

5>I distributori/tabaccari-imprenditori che, nel-gettar-l'acqua-al-proprio-culino, non si accorgono-o-fingohno-di-non-accogersi di creare randomicamente mosthri degni, per la loro improponibbilità, dei peggiori episodhi della prima serie di star trek.


Beam me up, scotty!

55
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 21 Gennaio 2014, 21:51:09 »
965 in dunhill dress 1103  ;)

56
Generale / Re:Cosa è successo a Flp?
« il: 21 Gennaio 2014, 10:46:03 »
Scusate l'ignoranza, perché dovrebbe chiudere ??
cosa è successo ?
Comunque, potrei sbagliarmi, ma a me pare che flp sia da un po di tempo poco dinamico si, diciamo che mi pare abbia perso quel dinamismo che forse un tempo aveva, a voi non pare ? meno partecipazione, forse meno interesse ecc...non vi pare ?
Ma, se è così, come mai ?

Sai, certe volte accade che ci sia bisogno d'andar via...

http://www.youtube.com/watch?v=v4AMtY0aluw

57
Generale / Re:Cosa è successo a Flp?
« il: 17 Gennaio 2014, 22:57:37 »
Ci sono allarmi che preoccupano tutto il mondo della pipa.

"Ecco... se FLP chiudesse.... il numero dei pipatori che sollecitano il mercato diminuirebbe. E il mercato morrebbe. E anche chi non ci ha mai frequentato ne avrebbe un danno perchè dovrebbe tornare al clan."
(admin, post n° 51, TEMA: se chiudesse FLP...)


Speriamo non chiuda, non voglio ritornare al clan.

nun ce volemo tornà no:  co tutto lo zucchero che ce stà, s'engrassamo, divenimo tutti panzoni e ce viè pure er diabbete!

https://www.youtube.com/watch?v=t2mU6USTBRE

58
I grandi sigari italiani / Re:MASCAGNI
« il: 30 Dicembre 2013, 14:29:42 »
Sigaro calibrato, marrone, "lieve", aromatoso, che "funziona" ma del quale è difficile immaginare la necessità, tra Garibaldi, Soldati, Giannizzeri e altri (ci dessero dei bruni Valtiberina a pezzo lungo da spararsi alla maremmana o per lo meno nell'ottica: compri quantità doppia ma ti faccio risparmiare).

Sette (meno)

Felice MMXIV ai cari amici del Ritrovo

Quoto appieno, ma è il marchetingh e grazzie all'o-cul-atezza di questoultimo, il toscano-sui-generis, da fetido prodotto-sub-merceologico, è stato ri-tipizzato in un fenomeno quasi scicchettoso.
Benvengano aognimodo codesti toskany di qualsivoglia virtude!

Mi kongedo augurandovi un felice 2014

59
Off topic / Re:Nuovo articolo
« il: 19 Novembre 2013, 19:15:42 »
Ottimo, ergo mi accodo a cristiano per i ringraziamenti!

60
Generale / Re:Cosa state fumando?
« il: 10 Ottobre 2013, 12:31:43 »
forte in 120 anni con bocchino cor nastro adesivo. (Purtroppo nessuno è capace di riparare un bocchino di una 120 anni come si deve) IMMHO

E te credo ce vole er metagrillato de 120 anni fa...
E poi ce vonno artri 120 anni pe riparallo come se deve...

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 26