Generale > I ritrovi

Casuali incontri da Castellana

(1/3) > >>

Cristiano:
Me ne stavo bel bello nel salottino della Tabaccheria Castellana quando sento la familiare voce del nostro Oste Ufficiale, Alessandro aka Novizio.
Quando si dice il caso.
E il caso ha detto anche che io sia uscito con una Hardcastle Bent nera anni '70 ancora col sigillo di garanzia e Alessandro, da me istigato, con una splendida Rinaldo sahara YYY.

Quando si dice il caso....

M4tt0:
bellissimo! Ieri io mi sono scelto il regalo di natale da parte di mamma e babbo, una splendida canadesina gruppo 1, la mia prima dunhill! Veramente un gioiellino, non vedo l'ora di farvela vedere!

samael:
si spende, si spande, si poltrisce da Castellana, si comprano Dunhill...bel mondo quello dei pipatori  :D  :lol:  :wink:

novizio:
:lol:  scusate se ho un pò trascurato l'attivita del forum, ma come potretew ben immaginare sono oberato dal lavoro.

L'incontro oltre che fortuito si è rivelato anche fruttuoso, la pipa fuma da dio!!! :D , ed è praticamente diventata una aggiunta alla mia faccia, oltre alla rinaldi da castellana mi aspetta una castello, che ho opzionato, ed a BREVE RITIRERO'.

P.S. grazie cristiano per l'ottimo consiglio

Cristiano:
Incontro non proprio casuale ma stamani da Giovanni ho trovato un brutto figuro con barba nera e tasche piene di Dunhill, rispondente al nick Samael, e il nostro nuovo amico Garou.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa