Autore Topic: Esisto ancora  (Letto 3260 volte)

Offline Freddy

  • Grande Ustionato della Mano Sabbiata
  • *****
  • Post: 98
    • Mostra profilo
    • E-mail
Esisto ancora
« il: 30 Gennaio 2005, 18:14:16 »
Un salutone a tutti amici miei, torno a postare dopo alcuni mesi abbastanza convulsi.
La fase finale della gravidanza di mia moglie mi ha tenuto (assieme al lavoro...) abbastanza lontano da varie cose.
Fatto sta che, all' alba del 30 dicembre, uno splendido pupetto di oltre 4 chili ha visto la luce, riempiendo di gioia la nostra vita  :D .
La mamma non è uscita molto bene dal parto, per cui ancora vari problemi e pensieri...
Adesso le cose si stanno regolarizzando, per fortuna... ed eccomi qua.

E la pipa?

Fra Sirchia e la nuova presenza in casa... è diventata un' avventura farsi una tranquilla fumata. Va beh... ci si adatta, il terrazzo di casa è diventata l' alcova per le mie gioie piparie e poi l' aria aperta... Devo dire che, a forza di sfumachiare fuori, sto diventando un inconsapevole promoter dei piaceri pipari, avendo visto, dalle mie parti, sempre piu' gente con la pipa in mano ed, in alcune tabacherie, ricomparire qualche trinciato...
Vuoi vedere che Sirchia, costringendoci a fumare all' aperto, accanto al giustissimo effetto di tutelare i non fumatori, ci ha trasformato in testimonial per sigarettai in odore di conversione???

I casi della storia...

Non mi pronuncio sulla campagna di proibizionismo, chi non vuol fumare è giusto che stia lontano dal mio fumo (un lucchese potrebbe anche dire... l' ho pagato io il Tabacco, perchè lo devono fumare anche gli altri?). Dico solo che la storia insegna come i divieti abbiano sempre portato poco lontano, meglio una seria consapevolezza di cio' che fa male ed a chi fa male... (pensate ad un ristorante che si proponga solo... "per fumatori"... adesso farebbe affari d'oro!!!!).

Ciao a tutti

Offline Aqualong

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2240
    • Mostra profilo
    • http://www.pipe-aqualong.com/
    • E-mail
Esisto ancora
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2005, 18:29:27 »
Ciao bentornato ed auguri per la famiglia!
Suerte!

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Esisto ancora
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2005, 19:43:01 »
Bentornato!!
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

pipaluce

  • Visitatore
Esisto ancora
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2005, 01:05:38 »
Un augurio speciale al pupo, che essendo nato il 30 dicembre ed io il 1 gennaio di qualche anno fa, lo sento particolarmente vicino. Tra le altre cose, anch'io pesavo abbondantemente più del normale :lol:  
Tanti auguri alla mamma, che si rimetta presto e congratulazioni al babbo!
Buone fumate!

Offline Psicoblu

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 698
    • Mostra profilo
Esisto ancora
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2005, 01:56:20 »
Bentornato e auguri per tutto!!! :D
"Io vo' gustar quanto più posso dell'opra divina!"
Tosca-2° atto-Puccini

Offline samael

  • Moderatore globale
  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2804
    • Mostra profilo
Esisto ancora
« Risposta #5 il: 31 Gennaio 2005, 02:08:47 »
ciao e bentornato, direi alla grande!  :D

Offline PaperoFumoso

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 674
    • Mostra profilo
Esisto ancora
« Risposta #6 il: 31 Gennaio 2005, 05:39:36 »
Ben ritrovato e mille auguri per il nuovo arrivato! :D
Saluti

Anonymous

  • Visitatore
Re: Esisto ancora
« Risposta #7 il: 31 Gennaio 2005, 06:34:03 »
Citazione da: "Freddy"


Devo dire che, a forza di sfumachiare fuori, sto diventando un inconsapevole promoter dei piaceri pipari, avendo visto, dalle mie parti, sempre piu' gente con la pipa in mano

.......

Vuoi vedere che Sirchia, costringendoci a fumare all' aperto, accanto al giustissimo effetto di tutelare i non fumatori, ci ha trasformato in testimonial per sigarettai in odore di conversione???


La penso esattamente allo stesso modo :)

Offline Slow

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 302
    • Mostra profilo
Esisto ancora
« Risposta #8 il: 31 Gennaio 2005, 10:14:25 »
Un bentornato al caro Freddy e tante congratulazioni per il piccolo Freddy (Freddyno??), oltre agli auguroni alla mamma. Buone notti in bianco al papà  :lol:  :wink:
il pessimo Slow

Offline Karibil

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 501
    • Mostra profilo
    • http://www.toscopipa.com
    • E-mail
Esisto ancora
« Risposta #9 il: 31 Gennaio 2005, 21:21:55 »
Bentornato e auguri per il pargolo, speriamo di poterci rivedere presto, un saluto anche a tua moglie sperando che si rimetta al più presto. :)


Karibil :)
Vicepresidente

Offline ismaele

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 378
    • Mostra profilo
Esisto ancora
« Risposta #10 il: 01 Febbraio 2005, 02:04:03 »
Auguri dal Pequod, Freddy: battezzeremo il rampollo con l'acqua dei 7 mari! Intanto isso il gran pavese sull'albero di maestra!