Autore Topic: Skandinavik Exotic  (Letto 6106 volte)

Offline Freddy

  • Grande Ustionato della Mano Sabbiata
  • *****
  • Post: 98
    • Mostra profilo
    • E-mail
Skandinavik Exotic
« il: 23 Maggio 2007, 18:49:04 »
Un abbraccio a tutti dal vostro toscano in esilio. Ogni tanto torno a farvi visita e vedo con piacere che le attivitą piparie continuano con folto seguito.
Volevo dirvi di questo nuovo arrivo in casa Orlik.
Dolce ma non troppo, ottima fumabilitą, una miscela originale di Virginia e Burley... con un tocco di aroma di arancio, vaniglia (veramente poca...) e whisky. Un gusto leggero e assai piacevole, nč invadente nč stancante.
Pensate che dopo anni di legame quasi monogamico con lo Skandinavik Regular... sto cambiando bandiera e mi sto convertendo a questa variante... exotica.
Me lo fumo nel mio nuovo acquisto... una Danske Club (variante di casa Stanwell) curva sabbiata... Alla fine mi daranno il passaporto danese!!!

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Skandinavik Exotic
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2007, 19:04:54 »
E' un vero piacere rivederti.... sei stato uno dei primi frequentatori del sito... le tue competenti note ci mancano un po'....

Ben ritrovato
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline coureur-des-bois

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 799
    • Mostra profilo
Skandinavik Exotic
« Risposta #2 il: 23 Maggio 2007, 23:01:39 »
Ma per il mullah latakita, costui bestemmia..... :lol:  :lol:
Bernardo
Amplius invenies in sylvis quam in scriptis

Offline ismaele

  • Cavaliere del Curapipe di bronzo
  • *****
  • Post: 378
    • Mostra profilo
Skandinavik Exotic
« Risposta #3 il: 24 Maggio 2007, 00:22:36 »
Costui č l'Anticristo, venuto a seminare la zizzania panettonica tra noi! Che l'Angelo Sterminatore Latakita giunga inesorabile dalla Siria con la sua spada a fare giustizia dell'eresia aromatica, che una pioggia di fuoco mista a Kentuky ricopra e sommerga il rčprobo, che la vendetta del Profeta delle EM sia inesorabile e lo investa una tempesta di fuoco e di Semois... :evil:  :?  :wink:  :lol:  :D

Offline Aqualong

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2240
    • Mostra profilo
    • http://www.pipe-aqualong.com/
    • E-mail
Skandinavik Exotic
« Risposta #4 il: 24 Maggio 2007, 10:27:15 »
Freddy ti avevamo dato per smarrito nei mendri degli aromatici,benritrovato! non sparire di nuovo.
Suerte!

Offline Freddy

  • Grande Ustionato della Mano Sabbiata
  • *****
  • Post: 98
    • Mostra profilo
    • E-mail
Skandinavik Exotic
« Risposta #5 il: 24 Maggio 2007, 20:31:25 »
Mi fa piacere di aver suscitato di nuovo una sana dialettica interpiparia...
Ma la discussione fra ciucciazucchero e ciuccialatakia č infinita e senza soluzione.... Ho fumato per anni EM, non escludo in futuro di tornare a fumarne...
Io penso che il bello della pipa sia proprio la grande libertą... di scelta, di gusto, di stile... che comunque ci accomuna in questo... qualcuno lo chiama vizio... io azzardo il termine virtł!

Non so perchč, ma mi viene in mente una frase di Oscar Wilde... "le donne amano principalmente i nostri difetti e se ne abbiamo tanti arrivano a perdonarci tutto, anche l' intelligenza".