Autore Topic: E.M. , ma non solo  (Letto 59220 volte)

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:E.M. , ma non solo
« Risposta #105 il: 29 Dicembre 2016, 14:42:35 »
 ;D

comunque, a me me pizzicano  :P
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline RHODESIAN

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 921
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E.M. , ma non solo
« Risposta #106 il: 30 Dicembre 2016, 17:23:39 »
Il Syrian ogni tanto lo fumo ma ha qualcosa di "chimico" che non mi aggrada troppo e che, alla lunga, mi stucca. D'altra parte io di Em non fumo molto e allora spendo il doppio e prendo il galletto.
Il Pl7 vale più di quanto costa e non c'è dubbio. D'altra parte per chi fuma non solo la domenica è necessario fare i conti con il portafoglio e il Pl7 viene a fagiolo.

Concordo su quasi tutto, solo perchè il Syrian non l'ho ancora provato, solo che dopo l'ultima pessima esperienza con un P.L. 7 che mi ha lasciato la lingua irritata per diversi giorni, non ho avuto il "coraggio" di ricomprarlo...
...e attribuirete alla vostra pipa la strana facoltà di fumarvi

Offline emilio27

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re:E.M. , ma non solo
« Risposta #107 il: 01 Gennaio 2017, 13:14:42 »
Scusate  la mia  ignoranza,  vorrei aprire  un nuovo topic , ma come cavolo si fa?

Offline RHODESIAN

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 921
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E.M. , ma non solo
« Risposta #108 il: 01 Gennaio 2017, 13:41:50 »
Scusate  la mia  ignoranza,  vorrei aprire  un nuovo topic , ma come cavolo si fa?

In fondo, o all'inizio del 3D c'è il "percorso" del 3D. Clicca su "Community", quindi trovata la sezione che ti interessa clicca su "Nuovo Topic"
...e attribuirete alla vostra pipa la strana facoltà di fumarvi

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:E.M. , ma non solo
« Risposta #109 il: 02 Gennaio 2017, 14:27:44 »
Il Syrian ogni tanto lo fumo ma ha qualcosa di "chimico" che non mi aggrada troppo e che, alla lunga, mi stucca. D'altra parte io di Em non fumo molto e allora spendo il doppio e prendo il galletto.
Il Pl7 vale più di quanto costa e non c'è dubbio. D'altra parte per chi fuma non solo la domenica è necessario fare i conti con il portafoglio e il Pl7 viene a fagiolo.

Concordo su quasi tutto, solo perchè il Syrian non l'ho ancora provato, solo che dopo l'ultima pessima esperienza con un P.L. 7 che mi ha lasciato la lingua irritata per diversi giorni, non ho avuto il "coraggio" di ricomprarlo...
Vittorio se vuoi il tabaccaio davanti a me ne ha di PL7 bello fresco. L'ultimo che si trovava durante il repackaging doveva essere qualche fondo di magazzino. Secco indiavolato, dunque da riumidificare. Questo è ok.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline RHODESIAN

  • Gran Maestro Charatanico
  • *****
  • Post: 921
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E.M. , ma non solo
« Risposta #110 il: 02 Gennaio 2017, 16:55:32 »

Vittorio se vuoi il tabaccaio davanti a me ne ha di PL7 bello fresco. L'ultimo che si trovava durante il repackaging doveva essere qualche fondo di magazzino. Secco indiavolato, dunque da riumidificare. Questo è ok.

Grazie mille Cristiano. Sabato mattina ho provato a ricomprarne una busta a Pistoia in Via Cavour, dove hanno giurato (e forse spergiurato...) che era arrivato da "pochissimo"...

Se anche questo si rivelerà secco te lo faro sapere...
...e attribuirete alla vostra pipa la strana facoltà di fumarvi

Offline Cristiano

  • Moderatore globale
  • Sovrano Grande Pipatore Generale
  • *****
  • Post: 7134
    • Mostra profilo
    • http://www.studiolegaleciani.it
    • E-mail
Re:E.M. , ma non solo
« Risposta #111 il: 03 Gennaio 2017, 18:05:28 »
Del caso te lo prendo io.
"Bohhh tieniti le tue adorate dunhill e pipe da snobe i tuoi tabacchi da bancarella del mercato" Cit. toscano f.e.

Cave Secretarium

www.studiolegaleciani.it

Offline emilio27

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re:E.M. , ma non solo
« Risposta #112 il: 23 Ottobre 2017, 21:09:39 »
Ho notato che negli USA i bulk di Stokkebye hanno dei prezzi molto interessanti. Qualcuno li ha provati? Sono buoni o delle ciofeche?
Buone fumate

Offline Nic Salamandra

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1687
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:E.M. , ma non solo
« Risposta #113 il: 23 Ottobre 2017, 22:21:57 »
Un bulk di quel medaglione di cui parla il CVAB lo pagherei adeguatamente...ma forse è meglio che aspetti lui...
siamo inthopici fino in fondo

Offline Claudio Villa AldoBrandini CVAB

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1219
    • Mostra profilo
Re:E.M. , ma non solo
« Risposta #114 il: 23 Ottobre 2017, 22:34:32 »
Vai tranquillo.
Io studio l'ignoranza, sondo la stupidaggine, anatomizzo la puerilita', faccio la vivisezione di cio' che e' grottesco e imbecille sull'esistenza del prossimo...documento adattissimo per arricchire il museo della cretineria (Petrolini)

Offline emilio27

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re:E.M. , ma non solo
« Risposta #115 il: 23 Ottobre 2017, 23:25:05 »
Cosa prendere, e di cosa si tratta?

Offline Sasha

  • Grande Ustionato della Mano Rusticata
  • *****
  • Post: 114
    • Mostra profilo
Re:E.M. , ma non solo
« Risposta #116 il: 24 Ottobre 2017, 11:29:40 »
Di Stokkebye ho un buon ricordo del Proper English, che tanto "proper" non era ma comunque un eccellente fumata, e dell'Alsbo Gold

Offline emilio27

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re:E.M. , ma non solo
« Risposta #117 il: 22 Dicembre 2017, 11:42:31 »
Scusate ma sapreste dirmi dove si può comprare il Kendal Plug di Samuel Gawith oltre che da Synjeco?

Offline NCH

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1521
    • Mostra profilo
Re:E.M. , ma non solo
« Risposta #118 il: 22 Dicembre 2017, 13:46:45 »
Scusate ma sapreste dirmi dove si può comprare il Kendal Plug di Samuel Gawith oltre che da Synjeco?
Dubini ha in catalogo la confezione da 250 grammi, prima di andare apposta è meglio telefonare per vedere se c'è.
I have a feeling we're not in Kansas anymore.

Offline emilio27

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re:E.M. , ma non solo
« Risposta #119 il: 23 Dicembre 2017, 09:15:36 »
Sapete indicarmene altri , oltre che dalla Svizzera?