Non avevo menzionato i Dunhill perchè anche questi stanno sparendo.Comunque concordo con Hank, Early Morning e London Mix sono, anche se neppure lontanamente parenti di quelli in vendita dieci anni fa, pietre miliari (preferisco l'Early Morning tra i due)
(...) Il punto sta vedere se il tabacco naturale, o almeno ciò che si avvicina di più al naturale, sia a priori più buono. Oppure: il fatto che ci siano additivi è per forza peggiore? Psicologicamente direi di sì, ma poi se fumo il Torina vedo che nonostante tutto mi piace abbastanza. Magari si potrebbe pretendere una maggiore trasparenza su gli additivi. Magari.
Grazie a tutti per le vostre risposte. La mia voleva essere una richiesta d'aiuto per eventuali nuovi acquisti, in quanto le E.M. presenti in Italia le ho provate quasi tutte, ma le altre no. Per esempio ho avuto la possibilità di fumare l'Aperitif della Dunhill , ed è diventato uno dei miei tabacchi preferiti, non altrettanto posso dire del Durbar. Cosa sapete dirmi dell'Astleys 99, è veramente così buono, ed i tabacchi della Lane (Crown Achievement)? Quali sono secondo voi i tabacchi di Mc Clelland e di G.L. Pease da provare? A Londra il negozio della Dunhill è sempre attivo?
Il Landtabak si può comprere su internet, e dove?