Tabacchi > Sigari

Stortignaccolo Tornabuoni

<< < (2/3) > >>

Claudio Villa AldoBrandini CVAB:

--- Citazione da: Nic Salamandra - 30 Maggio 2017, 16:39:58 ---La triade Classico Buttero e Stellato mosi  (italico) è x.me storica nel rapporto qualità perfezione merceologica e prezzo...

--- Termina citazione ---

Concordo al 100X100 togliendo lo stellato e mettendo il superiore!

 ;D
 :-*

Nic Salamandra:
Non l'ho fumato lo Stellato si è per il  genere vale ha il Meglio di Pedroni e mst :)

duncan:
Ragazzi, premesso che io di sigari non ci capisco molto. Però un po' di bocca per il tabacco la ho. Pica ma la ho e non credo di dire un'eresia che Buttero e Garibaldi stanno al kentucky  nostrano come io sto a Monica Bellucci. Aria calda che ha preso forma di sigaro, ma sorpassata questa tautologia, questo Stortignaccolo non lo trovo male. Tuttavia visto che sono abituato alla pipa...Cimette e Tornabuoni Long Filler, come anche il Superiore sono altra cosa. Qui posso dire di sentire cuoio, terra, essenze lignee e tutto quello che vi aggrada nel vero kentucky .

Nic Salamandra:
Infatti concordo. Ci entreno col KY di Benevento che sta in Italia. Poi io preferisco quello nero come te ma l identità parrebbe per lo meno bicolore, per dirla già così assai grossolana :)

enrikon:
Duncy, temo tu abbia ragione, poi mi fido del tuo palato. Un paio di stortignaccoli li ho presi, e prima o poi li fumerò, ma non ripongo grandi speranze.
Poi mi infastidisce il nome furbetto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa