Tabacchi e...... > Tabacchi e cibo

I ristoranti e la pipa

<< < (3/3)

Echuir_Nan-Edhel:

--- Citazione da: "Cristiano" ---Vero, il 9000 lo avevo io... ed era una bomba

Ma anche il 7000 va benissimo.

Io porterò lo White Spot di Dunhill (37% latakia) e forse il Davidoff Oriental
--- Termina citazione ---


davvero c'è un dunhill così ricco di latakia? dove si trova?

Slow:
... in tema di dunhill, esiste pure la superba my mixture 73, col 52% di latakia ... si trova, come pure il white spot, solo nella boutique londinese ... :cry:

Cristiano:
io ne ho due latte :D  :D  naturalmente non disponibili assaggi per il pessimo slow :twisted:  :twisted:

P.s. Pipaluce l'ha assaggiata, Kar l'ha assaggiata, Psico l'ha assaggiata, Bernardo l'ha assaggiata, un giapponese di passaggio l'ha assaggiata, la cagnolina di Daniele l'ha assaggiata... il pessimo Slow? Noooooooo
 :P  :P

Hank:

--- Citazione da: "longonibruno" ---Tempo fa la sensibilità della mia lingua è stata alquanto compromessa dall'eccessivo uso di English Mixture.

Dovendo darmi una calmata, ho riscoperto il piacere di andare in certi ristorantini, assaporando gusti (e piaceri) che avevo perso col tempo.

In poche parole: rinuncio volentieri a qualche fumata pre pasto, se il sacrificio viene ricambiato con altri piaceri.

Le fumate post pranzo le posso fare anche altrove.

Fumate tolleranti

klb
--- Termina citazione ---

Ho ripreso a fumare da pochi mesi, con una media di due pipate al dì (quasi sempre EM) e non ho trovato nessuna perdita di sensibilità per i sapori e per gli odori; anzi, ho l'impressione di sentirli meglio e ho anche stupito mia moglie (non fumatrice) che potrei quasi addestrare per andare a tartufi. Molti anni fa, quando fumavo anche molte sigarette, invece, la mia percezione di sapori e odori era molto ridotta.
Per quel che riguarda i ristoranti... io personalmente (fumatore) non apprezzo un gran che sentire il fumo del vicino mentre mangio, per cui penso che la cosa migliore sia finire il pranzo (o la cena) e poi uscire o andare in una saletta appartata ad affumicarsi. A meno che non siamo a cena e dopo non ci sono altri avventori a mangiare... allora OK.
Insomma, come per tutte le cose, basterebbe un po' di rispetto da parte di tutti: fumatori per i non fumatori, non fumatori per i fumatori e fumatori per i mangiatori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa