Tabacchi e...... > Tabacchi e cibo

I ristoranti e la pipa

<< < (2/3) > >>

Slow:

--- Citazione da: "Cristiano" ---
...
Penso, se Psico ne ha ancora, all'Olsen 9000 ...
--- Termina citazione ---


Olsen 9000? Interessante, cos'č? Non ne avevo mai sentito parlare, aggiornatemi, postate le impressioni e una breve descrizione.

Sempre che il Segretario non si riferisse alla 7000, vista la sua nota propensione a ingigantire sempre tutto ....  :lol:

Psicoblu:
Il Pessimo questa volta ha ragione, io ho il 7000, di questo nč ho a volontā!

Ben 4 latte!!

Mi sā che Cristiano si č sbagliato, io non ho mai avuto il 9000, perō se non ricordo male lo aveva Pipaluce, sia a Livorno che alla sagra del Covaccino!

Cristiano:
Vero, il 9000 lo avevo io... ed era una bomba

Ma anche il 7000 va benissimo.

Io porterō lo White Spot di Dunhill (37% latakia) e forse il Davidoff Oriental

Cristiano:

--- Citazione da: "Slow" ---
--- Citazione da: "Cristiano" ---
...
Penso, se Psico ne ha ancora, all'Olsen 9000 ...
--- Termina citazione ---


Olsen 9000? Interessante, cos'č? Non ne avevo mai sentito parlare, aggiornatemi, postate le impressioni e una breve descrizione.

Sempre che il Segretario non si riferisse alla 7000, vista la sua nota propensione a ingigantire sempre tutto ....  :lol:
--- Termina citazione ---
e io ho modificato il post cosė ti vo in tasca.... :lol:

pipaluce:

--- Citazione da: "Psicoblu" ---Il Pessimo questa volta ha ragione, io ho il 7000, di questo nč ho a volontā!

Ben 4 latte!!

Mi sā che Cristiano si č sbagliato, io non ho mai avuto il 9000, perō se non ricordo male lo aveva Pipaluce, sia a Livorno che alla sagra del Covaccino!
--- Termina citazione ---


Ricordi bene Psicoblu, il 9000 me lo aveva dato l'avv. Turchi, insieme ad una busta di 7000 che aveva comprato sfusi da Dubini.
Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa