Citazione da: "samael"magari mettiamoci d'accordo quando partecipiamo alle aste di eBay, per non pestarci i piedi e far aumentare il prezzo nel caso avessimo messo gli occhi sulla stessa!... e tu vorresti privarti della lussuriosa soddisfazione di far magari pagare al Segretario un cesso di pipa tre volte il suo valore ... ma daiiiiiiiiiii ... :lol: fumate bastarde
magari mettiamoci d'accordo quando partecipiamo alle aste di eBay, per non pestarci i piedi e far aumentare il prezzo nel caso avessimo messo gli occhi sulla stessa!
in questi ultimi tempi ho notato più di una risposta acida da parte del segretario nei confronti di Slow, che succede, avete perso il vostro feeling?Se volete posso organizzare un cena a lume di candela tra voi due ed io vestito da zingaro che suono il violino.Cosa non si fa per gli amici...
che c'entra ora la marca del violino? E poi il violino non ha marca, ma solo etichetta. Cmq si parla di un certo Rampini da Pontedera...
ormai è un gioco delle parti, slow fa la sua battuta (invero non sempre divertente) e io ho l'obbligo deontologico di rispondergli male (invero talora anche troppo male).Lui si offenderebbe se non lo facessi.D'altra parte lui, assiduo esperto di aste, ha il rosichio perchè io ci ho partecipato una sola volta e ho preso una dunhill nuova a 135 euro.In ogni caso, una curiosità: di che marca il violino? :lol:
:wink: