Autore Topic: Varie miscele Inglish Mixture  (Letto 21500 volte)

rais

  • Visitatore
Re:Varie miscele Inglish Mixture
« Risposta #15 il: 22 Marzo 2015, 08:05:55 »
Fumati quello che ti pare.

Tante cose.

Offline emilio27

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re:Varie miscele Inglish Mixture
« Risposta #16 il: 22 Marzo 2015, 13:03:10 »
Anche tu .

rais

  • Visitatore
Re:Varie miscele Inglish Mixture
« Risposta #17 il: 22 Marzo 2015, 14:11:12 »
Anche tu .
Grazie Capo per queste tue segnalazioni, nella speranza un giorno di poter riuscire a reperire Peretti...senza mai dovermene dolere poi, per eventuali mancanze, ma speriamo di riuscire  ;)

Mi pare sia stato tu a cercare di capire se dovevi fumare in meglio, ma dopo hai scelto la via più sbrigativa, quello che dicono e continuano a fumare tutti, non c'è coesione con i tuoi interventi a saperlo prima non avrei sprecato neanche il tempo per risponderti.

Tante cose.

rais

  • Visitatore
Re:Varie miscele Inglish Mixture
« Risposta #18 il: 22 Marzo 2015, 14:22:18 »
Nello Scottish flake di L.J. Peretti c'è della chimica.

Scusa come fai ad affermare ciò senza neanche averlo fumato  :D :D :D :D :D :D :D

https://www.youtube.com/watch?v=yaZclRPhu54

https://www.youtube.com/watch?v=DvKcW0AhumA

https://www.youtube.com/watch?v=iofA91NOKbg
« Ultima modifica: 22 Marzo 2015, 14:44:41 da caporaiss »

Offline emilio27

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re:Varie miscele Inglish Mixture
« Risposta #19 il: 22 Marzo 2015, 19:07:31 »
Grazie tante per i bellissimi filmati su youtube, sono veramente molto preziosi. Mi dispiace averti fatto sprecare del tempo, ma anch'io lo stò sprecando. Sicuramente Peretti ha preso lo Scottish flake e lo ha inzuppato dentro una barrique di Sassicaia. Chi ti ha detto che abbia scelto la via più sbrigativa, e che non fumerò Peretti. Io non ho la puzza sotto il naso, avevo solo chiesto se i Peretti come gusto erano migliori dei tabacchi che ti avevo elencato. Tu invece cerchi di far passare tutti da stupidi perchè malgrado i nostri sforzi di poter avere del tabacco dall'estero, io come tutti gli altri stupidi fumiamo solo spazzatura, solo tu hai l'esclusiva di poter fumare i Peretti.

Offline StefanoG

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 2241
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Varie miscele Inglish Mixture
« Risposta #20 il: 23 Marzo 2015, 09:36:40 »
Perdonami Capo, non capisco, quello che hai scritto sopra è rivolto a me ?
Scusa ma, non capisco se lo sia o meno....
Se, la risposta che tu dai è rivolta a me, posso serenamente dire che, sarei davvero felice di poter approvvigionarmi di qualche miscela Peretti, penso alla London Flake, alla Park Square oppure Oxford Flake che per tipologia mi paiono i più adatti al mio gusto attuale, il problema è che davvero io, non ho alcun aggancio che assolva al bisogno di reperire tali miscele....se ne avessi la possibilità
qualche cosa di Peretti la terrei in cambusa ma, chi può mai dire...forse.
In fine, un po come Emilio, anche io sento un po mordere la crisi, perciò spesso fumo miscele economiche e, tengo le altre miscele più
costose in cambusa, per fumate d'occasione o, per singole fumate serali da godermi in poltrona ma, per il resto mi tocca centellinare il buon tabacco e, cercar di godermi tutto giorno economici che, mal grado tutto assolvono al mio bisogno e, ai miei piaceri.
Detto ciò, non credo di aver peccato di incoerenza, spero di non averti recato disturbo e, non averti in alcun modo offeso, grazie ancora
per le utilissime segnalazioni in elenco.

« Ultima modifica: 23 Marzo 2015, 10:55:08 da StefanoG »

rais

  • Visitatore
Re:Varie miscele Inglish Mixture
« Risposta #21 il: 23 Marzo 2015, 11:44:52 »
@ Stefano: tranquillo non era rivolto a te  ;) Ho sbagliato a citare.

@ emilio: non sono il solo ad avere l'esclusiva, però in Italia siamo in pochi. Pensa quello che vuoi e continua a sparare cazzate (sassicaia e chimica senza averlo fumato) cazzi tuoi.

Tante cose.

« Ultima modifica: 23 Marzo 2015, 11:48:43 da caporaiss »

rais

  • Visitatore
Re:Varie miscele Inglish Mixture
« Risposta #22 il: 23 Marzo 2015, 11:52:34 »
io come tutti gli altri stupidi fumiamo solo spazzatura.................

Nessuno ha detto che tu e gli altri siete degli stupidi, ma se lo dici tu può darsi.
Bastava solo chiedere e qualche carica ti sarebbe stata omaggiata, avresti evitato di fumare chimica senza averla fumata, oppure di riuscire a capire se era aromatizzato al sassicaia o brunello di Montalcino, sempre senza averlo fumato però hai tratto delle conclusioni, molto bravo !! Un genio.

Tante cose.

« Ultima modifica: 23 Marzo 2015, 11:57:27 da caporaiss »

Offline emilio27

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re:Varie miscele Inglish Mixture
« Risposta #23 il: 23 Marzo 2015, 12:43:37 »
Ma guarda che qui di genio ci sei solo tu.

CODEX

  • Visitatore
Re:Varie miscele Inglish Mixture
« Risposta #24 il: 23 Marzo 2015, 13:30:17 »
E te ne accorgi solo adesso?
Infatti qui e sull'altro forum da lui assiduamente frequentato, ci sta solo lui, o quasi a parlare spesso da solo.
Quasi tutti gli utenti seri sono scappati.
PS si scrive ENGLISH

rais

  • Visitatore
Re:Varie miscele Inglish Mixture
« Risposta #25 il: 23 Marzo 2015, 14:40:36 »
Son rimasto infatti per quelli come te e emilio che ancora leggono, fanno domande e vogliono imparare, hai detto bene son scappati ma dallo scrivere, ci leggono ancora e in molti, tu ne sei una prova  :D :D :D
Poi qualcuno timidamente come emilio si affaccia e chiede, ma perchè ???  :D :D :D :D
Forse capisce che gli manca qualcosa, il grande salto di qualità che mai raggiungerà come te codex  :D :D
A disposizione sempre su consigli di pipe e tabacchi, perchè siete messi molto male. Tutto IMMOHIMMIMMO, anzi leggetevi il post su i nuovi hobbisti emergenti vecchi e nuovi, avete molto da imparare.

Tante cose.
« Ultima modifica: 23 Marzo 2015, 14:47:18 da caporaiss »

rais

  • Visitatore
Re:Varie miscele Inglish Mixture
« Risposta #26 il: 23 Marzo 2015, 14:48:17 »
Ma guarda che qui di genio ci sei solo tu.

Lo sapevo già  ;D - La cricca ti aspetta è l'unica ancora dove si scrive tanto, ci sono professori, c'è chi ha vissuto da giovane a Parigi e ultra capiscitori, sei stanco di leggermi ? Non entrare, che leggi a fare ?

emilio continua con l'HH Vintage della Mac Baren, sicuramente quello è un tabacco per te, io essendo un genio non ho saputo consigliarti, vai anche tu sulla cricca, li ti aiuteranno a capire.

Tante cose.
« Ultima modifica: 23 Marzo 2015, 15:06:50 da caporaiss »

rais

  • Visitatore
Re:Varie miscele Inglish Mixture
« Risposta #27 il: 23 Marzo 2015, 15:28:49 »
ci sta solo lui, o quasi a parlare spesso da solo.
Quasi tutti gli utenti seri sono scappati.
PS si scrive ENGLISH

Io non parlo scrivo, infatti TU continui a leggerlo.  ;D
Siamo rimasti pochi quelli seri  ;D
Considerala una buona lettura o meglio ancora un blog, ce ne stanno tanti in giro ............

Tante cose.

Offline emilio27

  • Cavaliere del Grattapipe Fisso
  • *****
  • Post: 141
    • Mostra profilo
Re:Varie miscele Inglish Mixture
« Risposta #28 il: 23 Marzo 2015, 22:36:35 »
Io fumo l'HH percheè non posso al momento permettermi di meglio, ma tu sei talmente pieno di te stesso che non puoi far altro che elogiarti da solo. Sei riuscito a far scappare tutti, bravo continua così, e ti scriverai e leggerai da solo. Contento te....

rais

  • Visitatore
Re:Varie miscele Inglish Mixture
« Risposta #29 il: 24 Marzo 2015, 10:52:08 »
Tu puoi fumare quello che vuoi, posso solo dirti che a quel prezzo In Italia e sapendo miscelare c'è di meglio.
Per farti capire:
il Peretti me lo regalano e anche le pipe se può interessarti, ma non fa nulla continua e continuate a fare, fumare, scrivere le cazzate che più vi aggradano.

Sicuramente son scappati perchè i forum erano prevalentemente frequentati da incompetenti in materia (tu ne sei una prova) e chi aveva un minimo di esperienza si è scocciato, ripeto consideralo un blog, se non ti va non chiedere come hai fatto all'inizio, eviti fra l'altro figure di merda. (lo scottish flake ha del chimico senza averlo fumato).

Tante cose.