Autore Topic: sigaro toscano  (Letto 7825 volte)

Offline mificrozet

  • Cavaliere di San Dunillo
  • *****
  • Post: 1173
    • Mostra profilo
    • http://www.tippete.it
Re:sigaro toscano
« Risposta #15 il: 18 Dicembre 2012, 12:34:59 »
La verità su internet è strettamente correlata ai numeri, non è vero ciò che è vero ma ciò che viene spacciato per vero, purtroppo chi gestisce un'azienda deve curare un fatturato e la verità è nell'attivo, quindi non può permettersi voci fuori dal coro e tanti saluti all'obiettività, dopo una decina di anni alla fine non siamo rimasti che Toscopipa e Legio come Forum dove si può dire quel che si vuole senza che nessuno arrivi a correggere, rintuzzare, modificare, redaguire, ammonire, bannare, lapidare, come Cuba resistiamo a dispetto degli altri e ci disenteressiamo del gigante dai piedi d'argilla, ci vuole pazienza ed una sana dose di indolenza.

 ;D ;D ;D
Inglesi ... gente che correva nuda dietro una marmotta quando noi già s'accoltellava un Giulio Cesare !

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:sigaro toscano
« Risposta #16 il: 18 Dicembre 2012, 12:38:08 »
e per chiudere il cerchio ho scritto anche alla MST ponendo una domanda che, credo, interessante ma al comtempo imbarazzante.
aspettiamo la risposta

mi devo per forza quotare per riprendere il concetto.
 :D
grosse novità.
nessuna risposta.

Offline lellykelly

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re:sigaro toscano
« Risposta #17 il: 18 Dicembre 2012, 13:11:50 »
La verità su internet è strettamente correlata ai numeri, non è vero ciò che è vero ma ciò che viene spacciato per vero, purtroppo chi gestisce un'azienda deve curare un fatturato e la verità è nell'attivo, quindi non può permettersi voci fuori dal coro e tanti saluti all'obiettività, dopo una decina di anni alla fine non siamo rimasti che Toscopipa e Legio come Forum dove si può dire quel che si vuole senza che nessuno arrivi a correggere, rintuzzare, modificare, redaguire, ammonire, bannare, lapidare, come Cuba resistiamo a dispetto degli altri e ci disenteressiamo del gigante dai piedi d'argilla, ci vuole pazienza ed una sana dose di indolenza.

 ;D ;D ;D

mi sto attrezzando  ;D
...Arriva un momento nella vita di un uomo, in cui rimani a corto d'america.

rais

  • Visitatore
Re:sigaro toscano
« Risposta #18 il: 18 Dicembre 2012, 14:30:25 »
La verità su internet è strettamente correlata ai numeri, non è vero ciò che è vero ma ciò che viene spacciato per vero, purtroppo chi gestisce un'azienda deve curare un fatturato e la verità è nell'attivo, quindi non può permettersi voci fuori dal coro e tanti saluti all'obiettività, dopo una decina di anni alla fine non siamo rimasti che Toscopipa e Legio come Forum dove si può dire quel che si vuole senza che nessuno arrivi a correggere, rintuzzare, modificare, redaguire, ammonire, bannare, lapidare, come Cuba resistiamo a dispetto degli altri e ci disenteressiamo del gigante dai piedi d'argilla, ci vuole pazienza ed una sana dose di indolenza.

 ;D ;D ;D

Parole sante  :-*

rais

  • Visitatore
Re:sigaro toscano
« Risposta #19 il: 18 Dicembre 2012, 15:01:55 »
La verità su internet è strettamente correlata ai numeri, non è vero ciò che è vero ma ciò che viene spacciato per vero, purtroppo chi gestisce un'azienda deve curare un fatturato e la verità è nell'attivo, quindi non può permettersi voci fuori dal coro e tanti saluti all'obiettività, dopo una decina di anni alla fine non siamo rimasti che Toscopipa e Legio come Forum dove si può dire quel che si vuole senza che nessuno arrivi a correggere, rintuzzare, modificare, redaguire, ammonire, bannare, lapidare, come Cuba resistiamo a dispetto degli altri e ci disenteressiamo del gigante dai piedi d'argilla, ci vuole pazienza ed una sana dose di indolenza.

 ;D ;D ;D

mi sto attrezzando  ;D

ci vuole passione  ;D

toscano f.e.

  • Visitatore
Re:sigaro toscano
« Risposta #20 il: 18 Dicembre 2012, 15:03:54 »
e per chiudere il cerchio ho scritto anche alla MST ponendo una domanda che, credo, interessante ma al comtempo imbarazzante.
aspettiamo la risposta

mi devo per forza quotare per riprendere il concetto.
 :D
grosse novità.
nessuna risposta.



mi aspettavo che si iscrivessero al forum, rispondendo tempestivamente alle interessantissime nostre domande e che ...........
mi regalassero una campionatura dei loro prodotti.
  ;D

rais

  • Visitatore
Re:sigaro toscano
« Risposta #21 il: 18 Dicembre 2012, 15:05:42 »
risposto erroneamente su amazon  ;D

Giala

  • Visitatore
Re:sigaro toscano
« Risposta #22 il: 18 Dicembre 2012, 15:06:28 »
Alle volte è bello non essere l'ultimo della fila...

rais

  • Visitatore
Re:sigaro toscano
« Risposta #23 il: 18 Dicembre 2012, 15:09:24 »
gli ultimi della fila stranamente si avvicinarono e divennero i primi

rais

  • Visitatore
Re:sigaro toscano
« Risposta #24 il: 18 Dicembre 2012, 15:10:53 »
c'era qualcuno che si spacciava per fumellier,  :D :D :D :D :D

Offline lellykelly

  • Capo del Fornello
  • *****
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re:sigaro toscano
« Risposta #25 il: 18 Dicembre 2012, 15:22:08 »
Alle volte è bello non essere l'ultimo della fila...

da dietro si vede male  :)


Citazione da:  rais - Oggi alle 15:09:24

    gli ultimi della fila stranamente si avvicinarono e divennero i primi

... un certo ricambio... è fisiologico  ;D
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2012, 15:24:31 da lellykelly »
...Arriva un momento nella vita di un uomo, in cui rimani a corto d'america.

rais

  • Visitatore
Re:sigaro toscano
« Risposta #26 il: 18 Dicembre 2012, 16:03:09 »
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci dovevi essere, mica roba da passione